Rita Pavone confessa la sua ideologia politica

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-30

Rita Pavone confessa la sua ideologia politica: “Mi piace Salvini” La cantante ha dichiarato: “Io ringrazio Salvini. A me lui non dispiace per niente. Io dico, lasciamoli lavorare, così avremo modo di capire se stanno operando bene o male. E se non ci piaceranno non li voteremo più. Mi sembra che ci sia troppo pregiudizio …

article-post

Rita Pavone confessa la sua ideologia politica: “Mi piace Salvini”

La cantante ha dichiarato: “Io ringrazio Salvini. A me lui non dispiace per niente. Io dico, lasciamoli lavorare, così avremo modo di capire se stanno operando bene o male. E se non ci piaceranno non li voteremo più. Mi sembra che ci sia troppo pregiudizio contro di loro.”

Sul social Rita ha ricevuto numerose polemiche, poiché  ha commentato l’iniziativa della band Usa Pearl Jam, che durante il concerto allo stadio Olimpico ha sostenuto la campagna #apriteiporti a favore dell’accoglienza dei migranti:

” Ma farsi gli affari loro, no ? era inteso come : con tutte le rogne che hanno a casa loro negli USA, vengono a fare le pulci a noi?  puoi essere il più grande artista del mondo, ma ciò non toglie che sei un ospite e come tale dovresti comportarti. Amen”.

 

Potrebbe interessarti anche