Revman, il poliziotto lancia il nuovo brano ”Tra di noi” racconta nel metaverso l’amore universale

Categorie: Musica
Revman, il poliziotto lancia il nuovo brano ''Tra di noi'' racconta nel metaverso l’amore universale

Revman, il rapper poliziotto, contro omofobia e pregiudizi in “Tra di noi” Il suo nuovo singolo

Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia: “TRA DI NOI” è il nuovo singolo di Revman, un emozionante viaggio nel metaverso per scardinare pregiudizi e vessazioni nella realtà che ci circonda.



Revman, il poliziotto lancia il nuovo brano ”Tra di noi” racconta nel metaverso l’amore universale

Significativi i luoghi scelti per questo progetto, le strade Liberty di Londra e il simbolico arco della Pace di Milano, quest’ultimo primo monumento al mondo a entrare nel metaverso e ormai famoso punto di incontro anti-guerra.

Nel videoclip – due ragazzi con indosso le bandiere delle due nazioni attualmente coinvolte nel conflitto si abbracciano – uniti in un gesto d’amore per promuovere la pace.



A dare valore al progetto, le diverse comparse che hanno offerto il loro contributo: un ragazzo ucraino, una ragazza russa, e un ragazzo omosessuale, uniti insieme al rapper poliziotto per promuovere l’inclusione.



Un insieme di elementi che richiamano argomenti d’attualità e di profonda riflessione, pubblicati proprio oggi, nell’importante giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia istituita nel 2007 dall’Unione europea per condannare le discriminazioni che ancora molte persone subiscono per il loro orientamento sessuale.

Da tempo, infatti, l’amore libero subisce violenze e persecuzioni – soprattutto in paesi come la Russia – dove è vietato anche soltanto esporre una bandiera con i colori dell’arcobaleno.

In un mondo in cui esistono ancora atteggiamenti di odio e discriminazione verso le persone LGBTQ+, è sempre più importante essere in grado di prendere una posizione per la difesa del diritto, per tutti, di amare.

“Tra di noi” è il nuovo singolo di Revman contro omofobia e pregiudizi

Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia: “TRA DI NOI” è il nuovo singolo di Sebastiano Vitale, un emozionante viaggio nel metaverso per scardinare pregiudizi e vessazioni nella realtà che ci circonda.

Volutamente pubblicato il 17 Maggio, “Tra Di Noi”, è avvalorato da un iconico videoclip ufficiale – che verrà divulgato anche in diverse scuole italiane – grazie a FAREXBENE ONLUS che ha accolto la proposta del Ministero dell’Istruzione, che proprio in questa data, ha invitato gli istituti “a creare occasioni di approfondimento con i propri studenti sui temi legati alle discriminazioni, al rispetto dei diritti umani, e delle libertà fondamentali”.

Il singolo dell’Agente della Polizia di Stato Sebastiano Vitale in arte Revman è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 17 maggio. Il brano, una canzone d’amore realizzata per promuovere una più diffusa cultura del rispetto, dell’inclusione e per il contrasto di pregiudizi, violenze motivati dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere, rappresenta una battaglia di civiltà.

Exit mobile version