Reboot di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki

Categorie: Gossip-News TV
Reboot di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki

Un nuovo reboot sulla serie Walker Texas Ranger vedrà nei panni del protagonista l’attore di Supernatural, Jared Padalecki, vediamo cosa si sa della serie?

 



In autunno si è venuto a sapere che la rete televisiva statunitense CBS  ha messo sul mercato una serie o meglio un reboot della serie degli anni Novanta, Walker Texas Ranger che vedeva allora nei panni del protagonista Cordel Walker, l’attore Chuck Norris. Per quanto riguarda il protagonista di questa rivisitazione è stato scelto l’attore, protagonista della serie televisiva Supernatural, Jared Padalecki che a breve tornerà libero professionalmente a causa della fine della serie sovrannaturale.



QUANDO ESCE IL REBOOT DI WALKER TEXAS RANGER? 



La rete che ha acquistato questa serie è The CW che ha scelto di far partire la stagione televisiva a gennaio 2021, quindi per vedere Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, dovremmo aspettare l’anno nuovo con esattezza il 21 gennaio 2021 o meglio gli americani dovranno aspettare quella data, perché per quanto riguarda l’Italia non si sa ancora nulla riguardo la data di messa in onda della serie.

La rete The CW che ha acquistato il reboot di Walker Texas Ranger, è la stessa rete che possiede i diritti dell’altra serie di successo che vede come protagonista Padalecki, Supernatural, dove interpreta Sam Winchester che insieme al fratello Dean Winchester, interpretato dall’attore Jensen Ackles, svolgono il lavoro di cacciatori di demoni e combattono le forze sovrannaturali, anche se la rete che aveva mandato in onda la serie originale, la CBS era interessata al prodotto, poi però la CW, l’ha spuntata. Per quanto riguarda Supernatural, la serie si concluderà con la quindicesima stagione con la ventesima puntata che andrà in onda in America il 19 novembre 2020, mentre per quanto riguarda il palinsesto italiano, non si sa ancora quando inizierà la stagione conclusiva della serie. Invece riguardo Walker Texas Ranger, a quanto pare, The CW ha ordinato una stagione che sarà un vero e proprio reboot in quanto Jared interpreterà il ruolo di Cordell Walker e non l’erede del protagonista della serie originale. Al momento non sappiamo ancora di quanti episodi sarà composta la stagione, ma considerando che si tratta della CW si ipotizzano 13 episodi iniziali.

 

 

DI COSA PARLA IL REBOOT DI WALKER TEXAS RANGER? 

Cordell Walker è un uomo che cerca di riavvicinarsi ai propri cari, mentre indaga su casi importanti nella squadra d’elite dello stato. Vedovo e padre di due, torna ad Austin dopo aver passato due anni sotto copertura per un caso di alto profilo e scoprirà che c’è un gran lavoro da fare persino a casa. Secondo le anticipazioni il Cordell interpretato da Jared Padalecki, farà squadra con l’unico membro femminile nella storia dei ranger, insieme costituiranno un valoroso team che avranno come obiettivo di battersi per ciò che è giusto a prescindere a volte dalle regole.

IL CAST DEL REBOOT DI WALKER TEXAS RANGER

L’ attore principale della serie, sarà Jared Padalecki  che interpreterà il ruolo di Cordell Walker, interpretato nella serie originale  da Chuck Norris. Mentre per quanto riguarda il resto del cast secondo quanto circola  sul web, sarà, salvo sostituzioni dell’ultimo minuto, il seguente:

Tra i ruoli ricorrenti sarà presente anche Emily, moglie di Cordell Walker interpretata da Genevieve Cortese Padalecki, moglie dell’attore che interpreta il protagonista. I due si sono conosciuti nel 2008 sul set di Supernatural, poi nel 2010 hanno annunciato il loro fidanzamento e nello stesso anno si sono sposati. La coppia ha tre figli: Thomas Colton nato nel 2011, Austin Shepherd nel 2013 e Odette Elliott nel 2017.

 

 

 

Exit mobile version