Raffaella Fico: Sì! mi sono rifatta il seno

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-01

Raffaella Fico contro gli haters : Sì! mi sono rifatta il seno, ma sono contro gli eccessi Raffaella Fico ha deciso di rispondere agli haters: “Io chirurgia estetica non ne ho fatta a parte il seno ritoccato. Le foto che pubblico sono un po’ modificate con le app, e poi c’è il make up. C’è chi …

article-post

Raffaella Fico contro gli haters : Sì! mi sono rifatta il seno, ma sono contro gli eccessi

Raffaella Fico ha deciso di rispondere agli haters: “Io chirurgia estetica non ne ho fatta a parte il seno ritoccato. Le foto che pubblico sono un po’ modificate con le app, e poi c’è il make up. C’è chi ti attacca sul web e chi ti sostiene: anche quando pubblico foto con la figlia e con il mio compagno, arrivano critiche. A volte ci rimango male perché sono commenti molto negativi ma poi passa… quando sei un personaggio pubblico sai che sei esposta e lasci correre”. L’ accusa che le viene rivolta è sempre la stessa: ritocchino estetico.

La showgirl a Storie Italiane ha risposto con disinvoltura, affermando che è abituata alle critiche, al ritocchino del suo seno non ha detto no: “Ho rifatto il seno perché ero troppo piccolo a me non piaceva, e quando l’ho fatto mi sono sentita molto meglio. Sono a favore della chirurgia ovvio che non mi piacciono gli eccessi”.

Potrebbe interessarti anche