Raf in concerto al Teatro Colosseo di Torino: “Ho sentito la vostra mancanza”

Categorie: Musica
352e2e17-c962-496c-a86d-98dd17e6332c

Raf fa il suo ritorno a Torino dopo un’assenza di 4 anni, l’ultimo suo concerto risale al 26 maggio 2019

La mano di Raf trema, probabilmente a causa dell’emozione, mentre apre il concerto con una sorprendente intensità. La sua emozione è visibile al pubblico, trasmettendo un’energia contagiosa.



 

Il cantautore è felice di essere qui stasera al Teatro Colosseo e lo dimostra con le sue parole, salutando Torino e esclamando: “Ho sentito la vostra mancanza!”



Il suo nuovo libro, intitolato “La mia casa“, uscirà domani. Il cantautore ha annunciato la notizia di questo nuovo libro dicendo: “La casa in cui vivo è fatta di viaggi, poesia, musica, amore e strada. È una favola nella realtà. Ho pianto, ho riso, ho amato, ho cantato… Dio, se ho cantato! Quanta vita c’è nella mia casa.” Questo rappresenta la conclusione del libro.

Raf libro “La mia casa”

Prosegue il concerto con i suoi più grandi successi, incluso “Due”, una canzone storica pubblicata nel 1993 come secondo singolo estratto dall’album “Cannibali”. Raf si siede al pianoforte e ripercorre i suoi successi, mentre il pubblico canta e applaude.



Sul palco volano palloncini e Raf si scatena per gran parte del concerto. Stringe le mani dei suoi fan in segno di gratitudine.

Le guardie del Teatro invitano i fan a rimanere seduti, ma il cantautore richiama le guardie rimproverandole e chiedendo loro di lasciare il pubblico libero di cantare con lui sotto il palco. E subito si crea una folla e un’atmosfera eccitante!

Il tour è iniziato il 28 aprile da Sanremo e vedrà Raf in giro per tutto il mese di maggio.

Prossime date:

Non ci resta che continuare a seguire i suoi successi. Grazie, Raf, per aver acceso l’entusiasmo a Torino!

Exit mobile version