Pomeriggio divertente per Michelle Hunziker all’Aquafan di Riccione

di Mattiacarlotta Parrino

Pubblicato il 2024-06-27

Pomeriggio divertente per Michelle Hunziker all’Aquafan di Riccione La showgirl svizzera trascorre momenti spensierati con famiglia e amici Un pomeriggio di puro divertimento per la nota showgirl svizzera Michelle Hunziker, che non riesce a resistere all’attrazione dell’Aquafan di Riccione. Insieme alle sue figlie e a un gruppo di amici, Michelle ha provato le attrazioni più …

article-post

Pomeriggio divertente per Michelle Hunziker all’Aquafan di Riccione

Michelle Hunziker 3La showgirl svizzera trascorre momenti spensierati con famiglia e amici

Un pomeriggio di puro divertimento per la nota showgirl svizzera Michelle Hunziker, che non riesce a resistere all’attrazione dell’Aquafan di Riccione. Insieme alle sue figlie e a un gruppo di amici, Michelle ha provato le attrazioni più emozionanti, lanciandosi dall’adrenalinico M280 e dallo Strizzacool.

La Romagna è fantastica e ogni estate devo tornarci. All’Aquafan mi diverto sempre moltissimo e questa volta ho provato l’M280 per la prima volta: davvero incredibile!

Il sorriso di Michelle irradia gioia e il suo affetto per la Romagna la rende una figura amata nelle estati della Riviera

Michelle Hunziker 4Ieri pomeriggio, Michelle Hunziker ha trascorso ore piacevoli all’Aquafan di Riccione. Con lei il suo “gruppo vacanze”, come lo definisce affettuosamente: le sue figlie Sole e Celeste, e alcuni amici che condividono con lei il soggiorno a Milano Marittima. “Presto dovrò tornare a casa, ma qui in Romagna mi sento sempre la benvenuta – racconta la showgirl – La bellezza di questa terra è l’ospitalità e la simpatia delle persone. Dopo qualche anno di assenza, ho deciso di tornare all’Aquafan perché mi mancava. Questo parco offre divertimento per tutte le età“.

Indossando un costume sportivo nero a due pezzi con zip bianche, che esaltava il suo fisico atletico, Michelle ha deciso di provare lo Strizzacool e l’adrenalinico M280, lo scivolo più grande del parco: “L’ultima volta che sono stata qui, l’M280 non esisteva ancora. È incredibile, davvero spaventoso, ma mi sono divertita tantissimo. Questa volta ho scelto solo gli scivoli più adrenalinici”.

Michelle ricorda con affetto i tempi in cui visitava l’Aquafan come turista sconosciuta

Michelle Hunziker 2Essendo svizzera, l’Aquafan è sempre stata una tappa obbligatoria delle mie estati in Riviera con la famiglia. Ricordo ancora le onde della grande Piscina Onde. Ora è una tappa fondamentale anche per le vacanze con le mie figlie”.

Il gruppo di amici ha esplorato quasi tutte le attrazioni: dal Kamikaze al Black Hole, dalla Surfing Hill allo Speedriul, concludendo con l’Extreme, l’attrazione che Michelle trova più spaventosa: “Questa mi ha sempre fatto un po’ paura. Quest’anno non l’ho fatta, ma ci riproverò la prossima volta”.

Così, Michelle Hunziker continua a vivere l’estate romagnola tra divertimento e avventure, creando ricordi preziosi con le sue figlie e amici.

Potrebbe interessarti anche