Pomeriggio Cinque: Il settimanale Chi scopre dove si trova Luigi Favoloso

Categorie: Gossip-News TV
Pomeriggio Cinque: Il settimanale Chi scopre dove si trova Luigi Favoloso

Dopo diverse settimane dalla scomparsa di Luigi Favoloso, ci sono notizie oltre il confine italiano

La scomparsa dell’imprenditore Luigi Favoloso, famoso per la sua storia con Nina Moric, è un argomento molto discusso nelle trasmissioni italiane, non si hanno avuto più sue notizie nelle ultime settimane, finora.



Secondo le ultimissime notizie date da Barbara D’Urso nella trasmissione Pomeriggio Cinque, Favoloso si troverebbe in Svizzera, specificando che è stato il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini a paparazzare Favoloso in territorio svizzero dopo ben ventiquattro giorni la sua scomparsa, foto che saranno nel numero di domani, mercoledì 22 gennaio del settimanale.



Barbara D’Urso ha iniziato a trattare il caso dall’inizio, sin dalla denuncia della madre di Favoloso. La conduttrice ha spiegato che telefonicamente il ragazzo le avrebbe detto che sarebbe scappato per un grave motivo. Dopo le novità di “Chi” Barbara ha spiegato che lei sapeva tutto e che stava proteggendo Luigi.



La D’Urso dedicherà nelle sue trasmissioni un grande spazio a Favoloso aggiungendo: “Un’esclusiva che ci ha dato Signorini. Chi dice che si nasconde in Svizzera.

Le immagini potete vederle su Chi in edicola, pare sia molto dimagrito” la conduttrice poi conclude dicendo: “Luigi Mario sostiene una versione completamente diversa da quella di Nina Moric, vedremo quando deciderà di parlare e tornare in Italia“.

 

 

 

 

Exit mobile version