Platinette attacca Tommaso Zorzi: “Ti eleggi a difensore dei diritti”

Categorie: Gossip-News TV
Platinette attacca Tommaso Zorzi_ _Ti eleggi a difensore dei diritti_

Ennesima stoccata di Marco Coruzzi conosciuto come Platinette a Tommaso Zorzi, l’arena è il Maurizio Costanzo Show.



Platinette, ospite del programma di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo, attacca il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, il quale a sua volta, durante il reality, aveva attaccato, nella casa, Platinette, riguardo alcune espressioni sul mondo LGBTQ+. Da quel momento, tra i due è partito un vero e proprio botta e risposta, tanto che Coruzzi, in una sua intervista a Novella 2000, quando il giornalista gli ha chiesto di queste dichiarazioni da parte del ragazzo, ha commentato: “Una polemica, partita dal signor Zorzi, che non è il caso di reiterare…”, affermando che tutto sia partito dal giovane influencer.



Platinette, nella sua ultima intervista al settimanale Novella 2000, ha dichiarato che l’argomento su cui si è scontrato con Tommaso Zorzi, sia in merito agli uteri in affitto, argomento su cui la tata dell’influencer, ha rotto il silenzio, grazie ad un intervista rilasciata al settimanale Chi. Ma Marco Coruzzi, su questo argomento, ha le idee molto chiare, contrarie a questa pratica, poiché le donne vanno e devono essere rispettate: “Lo scontro riguarda un tema a me molto caro, la tutela dei diritti delle donne, le quali non meritano di essere utilizzate come semplici uteri in affitto…” ha commentato Platinette con parole che non lasciano poi tante interpretazioni.



Marco Coruzzi ha poi commentato questa sua intervista al settimanale Novella 2000, dicendo: “Tutto il resto è indiscutibile, ma se ti eleggi a difensore dei diritti…”, chissà, molto presto potrebbe esserci un confronto tra Platinette e Tommaso Zorzi e l’arena potrebbe essere proprio la trasmissione condotta da Maurizio Costanzo, considerando che Platinette vi è spesso ospite e Zorzi è diventato ospite fisso del programma. I due avranno modo di confrontarsi? Oppure quanto ancora durerà questo botta e risposta a distanza, fatto di commenti, interviste e dichiarazioni senza la presenza dell’altro? Non credo che bisogni aspettare ancora, il programma di Canale 5, può essere il luogo ideale per esternare le loro convinzioni e confrontarsi.

Exit mobile version