Party esclusivo per il Grande Fratello Vip a Roma. Presenti Nikita Pelizon e altri Vip

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-14

Grande Fratello Vip il party esclusivo a Roma, ma non tutti hanno partecipato Il Party esclusivo della settima edizione del Grande Fratello Vip si è svolto ieri sera in un locale romano, per festeggiare la fine del reality ricordando la vittoria di Nikita Pelizon, ma non tutti gli ex gieffini erano presenti. I Vipponi presenti …

article-post

Grande Fratello Vip il party esclusivo a Roma, ma non tutti hanno partecipato

Il Party esclusivo della settima edizione del Grande Fratello Vip si è svolto ieri sera in un locale romano, per festeggiare la fine del reality ricordando la vittoria di Nikita Pelizon, ma non tutti gli ex gieffini erano presenti.

I Vipponi presenti erano Milena Miconi, Giaele De Donà  e Alberto de Pisis, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi, Nicole Murgia, Ginevra Lamborghini e Luca Salatino.

Luca Onestini al party esclusivo non è stato presente per impegni inderogabili come ha scritto lui stesso su Twitter. Le quattro amiche coinvolte nell’episodio del van le vippone sono Giaele De Donà, Milena Miconi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia, scatenatissime, sexy ed eleganti hanno ballato ed in questa occasione ci sono giurate l’amicizia per sempre sugellato con un bacio.

oriana marzoli e gli spartani

Nikita Pelizon ed Antonella Fiordelisi hanno ritrovato l’armonia e confermato il loro legame nato all’interno della Casa rossa. Ginevra Lamborghini ha deciso di presentare il suo nuovo singolo ‘Equatore’ con Dj Matrix uscito proprio a mezzanotte. Una bella serata per gli ex gieffini che si sono divertiti rilassati dove hanno ballato e ritrovato la serenità dopo ben 45 dirette del programma, durato più a lungo delle altre edizioni.

nikita pelizon , antonella e ginevra

Nikita Pelizon e l’amicizia con Antonella Fiordelisi

L’amicizia ritrovata tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi che hanno partecipato al programma dal primo giorno, è stato un legame cresciuto con il tempo, molto diverse, ma sicuramente con delel cose in comuni che hanno maggiormente rafforzato con il tempo e con la conoscenza reciproca, infatti Antonella ha detto: “Meglio tardi che mai. È strano come cambiano le cose”, dopo la vittoria della Pelizon sempre Antonella ha dichiarato sui social: “Abbiamo vinto”.

Nikita Pelizon e Luca Onestini

Nikita ha sempre avuto un debole per Luca Onestini non l’ha mai nascosto, usciti dalla Casa Rossa l’ha riabbracciata dopo 4 mesi, ma non sembra ci sia una situazione sentimentale che possa nascere si parla di una bella amicizia ritrovata. Nikita ha dichiarato di essersi emozionata durante l’abbraccio, Sonia Bruganelli aveva messo in guardia Nikita sostenendo che il suo atteggiamento alimentasse le speranze della modella

Durante il compleanno di Nikita Pelizon, che ha compiuto 29 anni, c’è stato un riavvicinamento a Luca Onestini. L’ex tronista l’ha riabbracciata dopo 4 mesi e lei si è emozionata. In studio durante la 43esima puntata hanno fatto notare che è una delle “scene più belle della settima edizione del Grande Fratello Vip”. Nikita non ha mai nascosto il suo interesse nei suoi confronti e Luca invece non ha fatto altro che gettare acqua sul fuoco, anche se stavolta si è lasciato andare. L’opinionista Sonia Bruganelli gli ha fatto notare che così Onestini alimenta le speranze di Nikita, ma Luca è stato chiaro, ha parlato di amicizia “ritrovata” anche se non dimentica le “cose brutte del passato”.

daniele dal moro e edoardo tavassi
daniele dal moro e edoardo tavassi

Potrebbe interessarti anche