Paola Perego 2 stagione di Non disturbare

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-06-14

Paola Perego dà il via alla 2 stagione di “Non disturbare” Paola Perego torna alla guida di “Non disturbare”, il programma si preannuncia con delle novità in assoluto: partecipazione di uomini che dovranno mettersi in discussione esternando sentimenti ed emozioni. 6 nuovi appuntamenti con personaggi famosi che in una stanza d’ albergo racconteranno aspetti sconosciuti …

article-post

Paola Perego dà il via alla 2 stagione di “Non disturbare”

Paola Perego torna alla guida di “Non disturbare”, il programma si preannuncia con delle novità in assoluto: partecipazione di uomini che dovranno mettersi in discussione esternando sentimenti ed emozioni. 6 nuovi appuntamenti con personaggi famosi che in una stanza d’ albergo racconteranno aspetti sconosciuti e sorprendenti della loro vita privata.

Oltre a “Non disturbare”, la Perego per il secondo anno presenterà “Donne ad alta quota “-Premio Bellisario”, durante il quale verranno premiate donne che si sono distinte nella professione e nel sociale sia in Italia sia all’ estero. Il riconoscimento è nato nel 1989 in ricordo di Marisa Bellisario, prima grande donna manager italiana.

Potrebbe interessarti anche