Oriana Marzoli: “Sono la vincitrice morale del GF VIP 7. Me lo meritavo”

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-26

Oriana Marzoli ha debuttato nella nuova veste di opinionista a “Supervivientes”, la versione spagnola de “L’Isola dei famosi” e ha lanciato una curiosa provocazione. Oriana Marzoli, seconda classificata dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, è tornata in Spagna per riabbracciare i suoi cari, ma anche per prendere parte a “Supervivientes”, l’equivalente de “L’Isola dei famosi” …

article-post

Oriana Marzoli ha debuttato nella nuova veste di opinionista a “Supervivientes”, la versione spagnola de “L’Isola dei famosi” e ha lanciato una curiosa provocazione.

Oriana Marzoli, seconda classificata dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, è tornata in Spagna per riabbracciare i suoi cari, ma anche per prendere parte a “Supervivientes”, l’equivalente de “L’Isola dei famosi” made in Italy.

Vincitrice morale del Grande Fratello VIP 7?

L’ultima edizione del GF VIP ha visto il trionfo di Nikita Pelizon, ma la bella modella venezuelana non la pensa proprio così e non ci ha pensato su due volte per lanciare la sua provocazione.

A margine della prima puntata di “Supervivientes”, Oriana Marzoli ha fatto subito parlare di sé nella sua nuova veste di opinionista: “Ovviamente ero finalista. Non ho vinto, ma sono la vincitrice morale del Grande Fratello VIP. Me lo meritavo”.

Oriana, con la sua solita franchezza, ci ha tenuto a precisare, forse con un pizzico d’invidia, di considerarsi come la “vera” vincitrice del reality di Canale 5. Chissà cosa ne penseranno Nikita e soprattutto tutti i fan che l’hanno portata alla vittoria e a piazzarsi proprio davanti alla modella di origini venezuelane.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli

Le parole su Daniele

Durante la prima puntata del reality spagnolo, il conduttore di casa ha incalzato la modella sulla sua nuova relazione amorosa con il bel Daniele Dal Moro.

Oriana Marzoli, dal canto suo, non lo ha definito come un fidanzato vero e proprio, e non si è fatta pregare: “Siamo molto vicini. È carinissimo, sono molto felice con lui”.

La seconda classificata del GF VIP, infine, ha confermato che farà ritorno in Italia proprio insieme al suo amoroso.

Potrebbe interessarti anche