Oriana Marzoli torna in Spagna: ecco cosa farà

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-26

Oriana Marzoli è tornata in Spagna, dove ha preso il ruolo di opinionista al reality show “Supervivientes” e ha presentato al pubblico il fidanzato Daniele Dal Moro Dopo le fatiche del Grande Fratello VIP in Italia, Oriana Marzoli ha preso il volo per la Spagna, decidendo di accettare una nuova esperienza professionale. Proprio nella serata …

article-post

Oriana Marzoli è tornata in Spagna, dove ha preso il ruolo di opinionista al reality show “Supervivientes” e ha presentato al pubblico il fidanzato Daniele Dal Moro

Dopo le fatiche del Grande Fratello VIP in Italia, Oriana Marzoli ha preso il volo per la Spagna, decidendo di accettare una nuova esperienza professionale. Proprio nella serata di martedì ha preso parte al reality show “Supervivientes”, mettendosi nel ruolo dell’opinionista.

Il ritorno in Spagna

La modella venezuelana Oriana Marzoli è tornata a Madrid, insieme al suo nuovo compagno, Daniele Dal Moro, conosciuto proprio all’interno della casa del Grande Fratello VIP a Cinecittà.

La giovane, arrivata comunque in finale, ha riabbracciato la sua famiglia, cane compreso, e si è presa il posto come opinionista nel reality show “Supervivientes”, la versione spagnola de “L’Isola dei Famosi”.

Tra le cose più interessanti della serata, l’ex inquilina del GF VIP nostrano ha presentato il compagno Daniele Dal Moro anche ai telespettatori spagnoli, pronunciando parole al miele: “È carinissimo, sono molto felice con lui”.

Oriana e Daniele
Oriana e Daniele

La vincitrice morale del GF VIP 7?

“Sono la vincitrice morale del GF VIP 7“. La dichiarazione di Oriana, naturalmente, è stata lanciata come una provocazione che quasi sicuramente verrà strumentalizzata dagli altri concorrenti del GF VIP italiano, pur di elemosinare qualche like e un altro briciolo di evanescente popolarità.

In conclusione la presunta VIP ha confessato che farà ritorno in Italia insieme al suo nuovo fidanzato Daniele Dal Moro, forse nel tentativo di colmare nei follower quel vuoto di contenuti e di spunti degni di nota, che non può essere riempito semplicemente con la sua assenza e il suo ricordo…

Potrebbe interessarti anche