Il nuovo flirt di Giordano Mazzocchi è Viktorija Mihajlovic.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-07

Giordano Mazzocchi, ex fidanzato di  Nilufar Addati starebbe frequentando Viktorija, una delle figlie di Sinisa Mihajlovic. Secondo varie indiscrezioni sul web, Giordano Mazzocchi, noto per aver corteggiato Nilufar Addati nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e dal quale è uscito insieme alla ragazza, avrebbe un nuovo flirt: Viktorija Mihajlovic, figlia dell’allentatore Sinisa …

article-post

Giordano Mazzocchi, ex fidanzato di  Nilufar Addati starebbe frequentando Viktorija, una delle figlie di Sinisa Mihajlovic.

Secondo varie indiscrezioni sul web, Giordano Mazzocchi, noto per aver corteggiato Nilufar Addati nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e dal quale è uscito insieme alla ragazza, avrebbe un nuovo flirt: Viktorija Mihajlovic, figlia dell’allentatore Sinisa Mihajlovic e nota anche per aver partecipato insieme alla sorella Virginia all’edizione del 2019 de “L’ Isola dei Famosi“. I due sono stati beccati mentre passeggiavano insieme per le strade di Roma, e nei giorni scorsi hanno iniziato a seguirsi reciprocamente su Instagram. Attualmente i due non si sono pronunciati riguardo queste voci che girano sul web, riguardo una loro ipotetica storia, anche perché pare che il loro legame sia ancora fresco.

Giordano Mazzocchi, esce da una storia importante con Nilufar Addati, la ragazza che ha corteggiato a Uomini e Donne e con la quale ha partecipato a Temptation Island Vip. I due hanno fatto sognare il pubblico con la loro relazione passionale ma al tempo stessa tormentata, tant’è che i due hanno optato per una separazione rispettosa e senza traumi. Giordano e Nilufar, sono rimasti amici, tant’è che hanno passato insieme la quarantena e lavorano ancora nella stessa agenzia, inoltre Nilufar è diventata molto amico del fratello minore di Giordano, Agostino. Per quanto riguarda, Viktorija Mihajlovic prima di Giordano, ha frequentato un altro volto noto di Uomini e Donne, l’ex tronista Mattia Marciano, ma i due non hanno mai ufficializzato la loro relazione. La cosa strana che unisce Mazzocchi e Viktorija è proprio Marciano, la ragazza lo aveva frequentato, mentre lo scorso anno si è parlato di un flirt tra l’ex di Nilufar Addati e Vittoria Deganello, la scelta proprio di Mattia Marciano, il quale tra le corteggiatrici aveva anche l’ex fidanzata di Giordano. Resterebbe da dire: Com’è piccolo il mondo.

Potrebbe interessarti anche