Nicolò Zenga e le sue nozze lampo

Categorie: Gossip-News TV
Nicolò Zenga e le sue nozze lampo

Il figlio di Walter Zenga e fratello di Andrea, Nicolò convolerà a nozze a breve con un’attrice di Un Posto al Sole.



Nicolò Zenga, fratello dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga e figlio di Walter Zenga e Roberta Termali, a breve sposerà la sua fidanzata, la nota attrice della fiction di Rai 3 Un Posto al Sole, Marina Crialesi. Nelle scorse ore, è arrivato l’annuncio, reso noto dallo stesso Nicolò sul suo profilo Instagram, dove ha postato uno scatto che lo ritrae insieme alla Crialesi e dove vi ha scritto: “Ha detto sì”, accompagnando il tutto con delle emoticon che ha confermato ulteriormente che i due presto convoleranno a nozze.



L’attrice della fiction Un Posto al Sole, dove interpreta il ruolo dell’avvocato Beatrice Lucenti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, il medesimo scatto, scrivendo: “Ho detto sì”. Non appena è stato dato l’annuncio, i followers si sono congratulati con la coppia, ma c’è stato anche, qualcuno che ha storto il naso, azzardando l’idea che sposarsi fosse ancora prematuro, considerando che la relazione tra Nicolò Zenga e Marina Crialesi è decollata da soli sei mesi, però i due ragazzi hanno le idee molto chiare e affermano che convolare a nozze, sia la scelta più giusta.



Nei mesi scorsi, Nicolò Zenga è stata una figura molto presente in televisione, la partecipazione al Grande Fratello Vip del fratello Andrea Zenga, ha contribuito molto al fatto che il ragazzo potesse partecipare a numerosi programmi. Infatti, il fidanzato di Marina Crialesi si è visto più e più volte, ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso, nelle quali ha sostenuto il fratello durante il suo percorso nel reality di Canale 5, poiché tutta la sua famiglia era finita al centro del gossip, a causa del rapporto tra Walter Zenga e i suoi figli, rapporto che negli ultimi tempi sia con Niccolò che con Andrea, il quale sta vivendo la sua storia d’amore con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò, è migliorato.

Exit mobile version