Nicolò Ferrari prossimo tronista?

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-23

Uomini e Donne: Nicolò Ferrari prossimo tronista? L’ ex corteggiatore di Nilufar Adatti, mira a diventare il prossimo tronista, non essendo stato scelto dalla tronista desidera ricominciare da capo. Nel frattempo Marta Pasqualato ha lasciato intendere che con Nicolò Ferrari potrebbe nascere qualcosa, ma che ancora non sente di avere le idee chiare: “Buongiorno Babies, sto leggendo …

article-post

Uomini e Donne: Nicolò Ferrari prossimo tronista?

L’ ex corteggiatore di Nilufar Adatti, mira a diventare il prossimo tronista, non essendo stato scelto dalla tronista desidera ricominciare da capo.

Nel frattempo Marta Pasqualato ha lasciato intendere che con Nicolò Ferrari potrebbe nascere qualcosa, ma che ancora non sente di avere le idee chiare: “Buongiorno Babies, sto leggendo ovunque articoli su articoli riguardanti mie eventuali frequentazioni e si sta facendo una confusione allucinante, sicuramente la colpa è anche mia perché non sto facendo chiarezza e non sto smentendo o confermando niente.

Ma come vi ho già spiegato, io vorrei che almeno questa fetta di vita privata rimanesse privata per ora perché altrimenti mi viene un esaurimento nervoso. Non voglio tenere nessuno sulle spine, non mando frecciatine a nessuno, non è nel mio interesse, sto solo vivendo la mia vita”.

Quale sarà la decisione di Maria De Filippi?

Potrebbe interessarti anche