Nicola Vivarelli ha dimenticato Gemma Galgani con un’altra

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-04

Nicola Vivarelli alias Sirius pare che abbia chiuso il capitolo Gemma Galgani e stia frequentando qualcun’altra. Nelle scorse settimane, si è tornati a parlare di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli,  secondo alcune dichiarazioni di Deianara Marzano, l’uomo sarebbe stato bloccato da una fan, la quale gli avrebbe chiesto della fidanzata e la risposta di Sirius …

article-post

Nicola Vivarelli alias Sirius pare che abbia chiuso il capitolo Gemma Galgani e stia frequentando qualcun’altra.

Nelle scorse settimane, si è tornati a parlare di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli,  secondo alcune dichiarazioni di Deianara Marzano, l’uomo sarebbe stato bloccato da una fan, la quale gli avrebbe chiesto della fidanzata e la risposta di Sirius è stata che si trattava di una perdita di tempo. Poi sono arrivate altre dichiarazioni dell’influencer, secondo le quali una follower che affermano che Nicola, probabilmente durante la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne ufficializzerà la fine della storia con Gemma.

Quella formata da Nicola Vivarelli e Gemma Galgani è stata una coppia molto discussa dal pubblico di Canale 5 e oltre alle dichiarazioni della Marzano anche Amedeo Venza su Instagram, ha fatto sapere ai fans del programma di Maria De Filippi che i due non stanno più insieme: “Scoop! Sirius alias Nicola alias nipotino di Gemma ha dimenticato la dama ed è spesso in giro con una nuova donna accanto più convincente e più vicina per i suoi canoni sia estetici che anagrafici”. Si vocifera che Sirius sia stato avvistato insieme ad una ragazza, ma non ci sono ancora prove certe, non ci resta che attendere. Quindi a quanto pare Vivarelli sta frequentando qualcun’altra che Venza descrive come una donna mora, con meno di 30 anni e aggiunge che l’altro giorno sono stati avvistati insieme in un bar. Sembra proprio che Gemma Galgani debba mettersi di nuovo alla ricerca del suo grande amore.

Potrebbe interessarti anche