Netflix la quarta ed ultima stagione di Sabrina

Categorie: Gossip-News TV
Netflix la quarta ed ultima stagione di Sabrina

Una delle serie TV più amate del catalogo Netflix è “Le terrificanti avventure di Sabrina“, la quarta stagione sarà l’ultima, vediamo qualche news.

 



La piattaforma Netflix vanta nel proprio catalogo, un grande numero di film, documentari e serie televisive, di quest’ultime, una delle più amate dagli abbonati è “Le terrificanti avventure di Sabrina“, serie che tratta il genere del paranormale che possiamo definire non per la trama o per il genere una rivisitazione della serie degli anni 90 “Sabrina, vita da strega“. Come già detto il genere e la trama sono abbastanza diversi, la serie originale aveva anche un grande lato comico, mentre quella attuale tratta il tema del paranormale che a tratti può essere definito horror. La cosa che accomuna le due serie è la presenza di personaggi presenti in entrambe le versioni, interpretati però da attori diversi. La serie originale di Sabrina vanta 7 stagioni con ben 163 episodi, mentre la nuova serie, attualmente conta 3 stagioni con 28 episodi.



 



La terza stagione de “Le terrificanti avventure di Sabrina” è stata aggiunta al catalogo della piattaforma Netflix in contemporanea sia in America che in Italia, il 5 aprile 2019, mentre l’8 luglio 2020, la piattaforma stessa ha annunciato che ci sarebbe stata una quarta stagione per concludere la serie TV.  Roberto Aguirre-Sacasa responsabile del successo della serie Riverdale che fa parte degli Archie Comics, ha voluto rilanciare il personaggio di Sabrina Spellman dandole un tono più dark e contemporanea rispetto alla Sabrina della serie originale che era interpretata dall’attrice Melissa Joan Hart.

 

DI COSA PARLA “LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA”?

Le terrificanti avventure di Sabrina” parlano di una quindicenne di nome Sabrina Spellman che vive nella cittadina di Greendale, all’apparenza sembra normale, difatti va a scuola, esce con le sue amiche Rosalind e Susie ed ha un ragazzo Harvey, ma in realtà la ragazza nasconde un altro lato di sé. Il giorno del suo sedicesimo compleanno Sabrina dovrà giurare fedeltà al signore oscuro e dovrà seguire le lezioni presso la scuola di magia lasciando la sua scuola e i suoi amici umani, lei si rifiuterà di fare e da allora le cose nella vita della ragazza, della sua famiglia composta da zia Hilda, zia Zelda e cugino Ambrose e in quelle dei suoi amici inizieranno ad esserci complicazioni, continuerà ad avere una vita umana e a frequentare la scuola e gli amici umani, ma dovrà seguire le lezioni anche presso la scuola di magia.

IL CAST DE “LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA 4”

Nel cast di questa nuova serie di Sabrina troviamo contiamo di ritrovare gli stessi personaggi della terza stagione, salvo cambi dell’ultimo minuto, ovvero:

Inoltre contiamo di rivedere in questa quarta parte Skye Marshall (Mambo Marie) e Jonathan Whitesell (Robin) che sono entrati nel cast la scorsa stagione.

COSA SAPPIAMO DELLA QUARTA STAGIONE DE “LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA?

La quarta parte, perché la serie è divisa in parti che vengono considerate stagioni, saranno disponibili sul catalogo Netflix a tutti gli abbonati, con otto episodi inediti, il 31 dicembre 2020. Per quanto riguarda la trama, la cittadina di Greendale continuerà ad essere territorio di battaglia tra le forze della luce e quelle del male. Sabrina Spellman e i suoi amici dovranno continuare ad affrontare mostri, stregonerie ed eventi paranormali. Questa volta le battaglie porteranno alla fine di tutto, visto che la serie si concluderà con questa quarta parte.

 

Ecco qui il trailer della parte 4 de “Le terrificanti avventure di Sabrina”.

Exit mobile version