Natalia Paragoni prossima tronista

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-04-14

U e D: Natalia Paragoni prossima tronista del Trono Classico? Natalia Paragoni in questi giorni è apparsa profondamente adirata, i rumors rivelano che molto probabilmente sarà tronista dalla prossima edizione del programma. Recentemente, sulla sua esperienza a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice ha dichiarato: “Sono stanca. Non sto qui a farmi trattare come uno zerbino …

article-post

U e D: Natalia Paragoni prossima tronista del Trono Classico?

Natalia Paragoni in questi giorni è apparsa profondamente adirata, i rumors rivelano che molto probabilmente sarà tronista dalla prossima edizione del programma.

Recentemente, sulla sua esperienza a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice ha dichiarato: “Sono stanca. Non sto qui a farmi trattare come uno zerbino né a dimostrargli qual è la mia soglia di resistenza”. Il suo futuro risulta incerto, a breve la ragazza potrebbe lasciare il programma per poi ritornare a settembre, un destino analogo a Giulia Cavaglia.

Ad aver messo in crisi la Paragoni, la presenza di Muriel, Klaudia e Giorgia. Natalia non riconosce più Andrea come la persona che ha conosciuto inizialmente.

 

Potrebbe interessarti anche