Nadia Toffa lascia il compagno

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-23

Nadia Toffa lascia il compagno: “Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia” Sul social, Nadia Toffa rende nota la sua situazione sentimentale: “Buongiorno amici miei, tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una …

article-post

Nadia Toffa lascia il compagno: “Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”

Sul social, Nadia Toffa rende nota la sua situazione sentimentale: “Buongiorno amici miei, tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?!”, ha proseguito precisando poi: “P.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. ? vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere ???Grazie”.

La Iena sta attraversando nuovamente un periodo difficile, a Pasquetta ha effettuato una chemioterapia più pesante delle altre, ma nonostante tutto rimane positiva e col sorriso di sempre.

Numerosi i messaggi d’ affetto dei fan, che supportano la conduttrice televisiva.

 

 

Potrebbe interessarti anche