Le minacce a Cristina Tomasini, la fidanzata di Francesco Oppini

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-28

La fidanzata dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini, ha ricevuto delle minacce e lo condivide su Instagram. Negli ultimi giorni, Cristina Tomasini, fidanzata del figlio di Alba Parietti ed ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini, ha ricevuto messaggi sgradevoli sui social, da persone che non approvano la sua …

article-post

La fidanzata dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini, ha ricevuto delle minacce e lo condivide su Instagram.

Le minacce a Cristina Tomasini, la fidanzata di Francesco Oppini

Negli ultimi giorni, Cristina Tomasini, fidanzata del figlio di Alba Parietti ed ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini, ha ricevuto messaggi sgradevoli sui social, da persone che non approvano la sua storia d’amore con l’uomo. La ragazza si è ritrovata nella sua casella di posta di Instagram, messaggi come: “Ti vediamo sia in strada e molti vogliono la tua testa”, che la giovane ha poi ricondiviso.

Le minacce a Cristina Tomasini, la fidanzata di Francesco Oppini

“In questi giorni ho letto di tutto sulla mia persona, non ho mai battuto ciglio anche sulle cattiverie più pesanti. Però mai avrei pensato di arrivare a leggere queste parole” ha scritto Cristina Tomasini, condividendo anche pubblicamente un messaggio da lei ricevuto, che diceva: “Cristina che handicap che sei. Stai con Francesco che è andato con Tommaso Zorzi al GFVip e nei camerini del GF Vip è stato anche con Elisabetta Gregoraci. Sei hai in mente di sposare Francesco Oppini devi aspettare che la madre crepi. Finché la Parietti è in vita scordati di sposarlo. Fai attenzione che sei sotto controllo. Ti vediamo sia in strada e nella tua tipa dove vivi. Molti vogliono la tua testa. Sei stata avvertita”.

Le minacce a Cristina Tomasini, la fidanzata di Francesco Oppini

Cristina Tomasini e il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini sono legati sentimentalmente da anni, ma la loro relazione ha preso spicco grazie alla partecipazione dell’uomo al reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip e proprio per amore della sua fidanzata, Oppini ha deciso di ritirarsi dal programma prima della conclusione, poiché amareggiato all’idea di non passare le festività natalizie con la sua amata. La Tomasini inoltre è sempre stata molto comprensiva riguardo tutto il gossip che riguardava Francesco e il rapporto con Tommaso Zorzi, il quale aveva rivelato di essersi preso una cotta per il figlio di Alba Parietti. Cristina non si è mostrata gelosa, perché certa dell’amore che il suo fidanzato prova per lei. Riguardo le minacce, vorrei concludere dicendo che, la scrittura è un’arma davvero potente e quindi bisogna saperla usare con cautela e soprattutto non per infliggere del male alle persone.

Potrebbe interessarti anche