Mila Suarez attacca Alex Belli

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-04-09

GF 16, Mila Suarez attacca Alex Belli: “Si deve vergognare” Nella prima puntata del Gf, Mila Suarez ha attaccato il suo ex compagno, Alex Belli: “Uno che mi tradiva mentre ero da sola in un albergo dopo essere stata operata: senza famiglia, senza nessuno, e loro erano a casa mia, nel mio letto. E mi dicono …

article-post

GF 16, Mila Suarez attacca Alex Belli: “Si deve vergognare”

Nella prima puntata del Gf, Mila Suarez ha attaccato il suo ex compagno, Alex Belli: “Uno che mi tradiva mentre ero da sola in un albergo dopo essere stata operata: senza famiglia, senza nessuno, e loro erano a casa mia, nel mio letto. E mi dicono che sono bipolare? Non ho parole, si devono vergognare. Con quale coraggio parlano? Lei è una donna senza dignità, dovrebbe camminare a testa bassa”.

Nonostante sia passato del tempo, la donna continua ancora ad essere adirata nei confronti di Alex e Delia, al punto da non sopportare la loro voce. E’ più che convinta che ci sia stato il tradimento: Ora come ora ci metto la faccia perché non dimenticherò mai che ho sofferto tanto. Io lo vedevo un uomo grande: oggi è così, piccolo così. Tutta la serata che sono stati insieme ero buttata in albergo senza medicine.

E il giorno dopo ‘Salvami da lei, per favore!’. In tre giorni mi ha negato di andare a casa a prendere i vestiti! Tutti i lavori che dovevo fare li ha fatti fare a lei! Va bene, non siamo fatti per stare insieme, però devi avere un minimo di rispetto. Le cose che faceva con me le fa con lei: meglio perderlo che stare con un uomo come lui”.

 

Potrebbe interessarti anche