Michelle Hunziker scherza con la mamma “Ineke Hunziker” bisnonna di Cesare

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-03

Michelle Hunziker è diventata da poco nonna del piccolo Cesare figlio di Aurora Ramazzotti e le foto della bisnonna Ineke con il piccolo Cesare MIchelle Hunziker tempo fa aveva dichiarato che le avrebbe fatto piacere diventare nonna, il 30 marzo è nato il piccolo Cesare Augusto (è stato dichiarato il nome completo con una stories …

article-post

Michelle Hunziker è diventata da poco nonna del piccolo Cesare figlio di Aurora Ramazzotti e le foto della bisnonna Ineke con il piccolo Cesare

MIchelle Hunziker tempo fa aveva dichiarato che le avrebbe fatto piacere diventare nonna, il 30 marzo è nato il piccolo Cesare Augusto (è stato dichiarato il nome completo con una stories Instagram), dove è apparsa anche la nonna di Aurora, Celeste e Sole, e per la prima volta bisnonna del piccolo.

Ineke la bisnonna di Cesare compirà quest’anno 80 anni con origini olandesi, dopo aver conosciuto con il matrimonio dell’ex marito che viveva in Svizzera si trasferì diventando mamma di Michelle ed Harold, dopo 27 anni insieme la coppia decise di separarsi causa problemi di alcolismo dell’uomo e dove anche la showgirl ha parlato in diverse occasioni.

Ineke è stata immortalata in uno scatto con il pronipotino che lo tiene teneramente in braccio, un momento di dolcezza e tenerezza, Michelle ironizza dolcemente la foto, entrambe le donne sono sicuramente pronte per questa nuova avventura e a ricoprire i loro ruoli con amore ed entusiasmo.

Ineke Hunziker la bisnonna di Cesare

Michelle Hunziker ha dichiarato:

“Facciamo così: Ineke è ancora la nonna di tutti mentre io sarò la mamma al cubo. Va bene?”, ha scritto ironicamente e simpaticamente.

L’amore di Michelle verso i bambini è sempre stato noto, sembra che avesse detto ad Aurora che l’idea di diventare nonna l’avrebbe entusiasmata, Aurora a questo punto l’ha resa ancora più felice, nel momento in cui la situazione è diventata matura è arrivato Cesare.

I genitori Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno deciso di non far vedere il volto del piccolo, almeno fin ora.

Potrebbe interessarti anche