Mario Balotelli e Dayane Mello insieme?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-14

Nelle scorse settimane si vociferava un ritorno di fiamma tra Dayane Mello e Mario Balotelli, ora il gossip torna a farsi sentire. Dayane Mello, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, è sicuramente stata una dei protagonisti assoluti, prima la sua amicizia con Rosalinda Cannavò, il rapporto altalenante con Tommaso …

article-post

Nelle scorse settimane si vociferava un ritorno di fiamma tra Dayane Mello e Mario Balotelli, ora il gossip torna a farsi sentire.

Mario Balotelli e Dayane Mello insieme?

Dayane Mello, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, è sicuramente stata una dei protagonisti assoluti, prima la sua amicizia con Rosalinda Cannavò, il rapporto altalenante con Tommaso Zorzi, fino alla tragica morte del fratello, avvenuta quando lei era nella casa. Concluso il reality, la modella può vivere la sua quotidianità insieme alla figlia Sofia, avuta dall’ex compagno Stefano Sala, ma secondo un gossip lanciato dal settimanale Chi, la donna avrebbe ritrovato l’amore con un calciatore con cui aveva una storia, Mario Balotelli.

Mario Balotelli e Dayane Mello insieme?

Il fratello del calciatore, Enock Barwauh, è stato coinquilino della modella nella casa di Cinecittà, e proprio lì, Dayane avrebbe confessato al ragazzo che il sentimento per il fratello Mario, non era del tutto svanito. Balotelli e la Mello, si sono anche incontrati nella casa del Grande Fratello Vip, quando il calciatore, ha fatto visita al fratello, ma l’incontro tra i due ex, è avvenuto in modo brusco, caratterizzato da battute di poco gusto, fatte dal ragazzo. Ma sempre secondo il settimanale di Alfonso Signorini, pare che i due abbiano ritrovato l’amore, lontani dalle telecamere ed è proprio così che vogliono vivere questo nuovo capitolo della loro storia. A dare ulteriori conferme a questa notizia, sono state alcune affermazioni che Dayane Mello, ha rilasciato a Casa Chi, affermando di essere nuovamente innamorata di una persona che ha già frequentato in passato.

Mario Balotelli e Dayane Mello insieme?

Mentre Dayane Mello era nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato diverse volte di Mario Balotelli e come abbiamo detto, hanno avuto modo anche di incontrarsi durante il programma, episodio durante il quale, il calciatore aveva chiesto alla donna di non alimentare gossip, anzi aveva anche risposto alla modella in modo indelicato, causando moltissime critiche da parte dei telespettatori del programma di Canale 5. Durante la sua permanenza al GF Vip, Dayane Mello ha parlato più volte della sua storia con Mario Balotelli. La Mello già allora, dichiarò di non dar peso alle affermazioni di Mario, e se i due dovessero essere tornati insieme, sembra che quell’affermazione non sia stata presa in considerazione e che i due provano un forte sentimento, l’uno per l’altra, al di là delle battute indelicate.

Potrebbe interessarti anche