Mahmood Sono fidanzato

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-13

Mahmood: “Sono fidanzato, ma non aggiungo altro” Il vincitore di Sanremo Mahmood ha dichiarato di essere fidanzato, ma preferisce tenere per sé la sua vita privata, per questo, non ha svelato l’ identità della sua fortunata. Mahmood è molto riservato anche sulla sua famiglia, oltre a tenere la sua relazione lontana dai riflettori, è ermetico …

article-post

Mahmood: “Sono fidanzato, ma non aggiungo altro”

Il vincitore di Sanremo Mahmood ha dichiarato di essere fidanzato, ma preferisce tenere per sé la sua vita privata, per questo, non ha svelato l’ identità della sua fortunata.

Mahmood è molto riservato anche sulla sua famiglia, oltre a tenere la sua relazione lontana dai riflettori, è ermetico anche quando si tratta della sua famiglia. Con il papà i rapporti sono “fermi da tempo immemorabile”. “Non si è fatto vivo ancora ha rivelato, “ma se dovesse succedere, non fa nulla e poi oggi con lui parlerei di musica, stop”.

Qualcuno aveva pensato che il ragazzo fosse omosessuale, nel 2016 aveva dimostrato stima per gli artisti che avevano avuto il coraggio di dichiararsi in pubblico.

 

Potrebbe interessarti anche