Mahmood fidanzato con Lorenzo

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-13

Mahmood fidanzato con Lorenzo, spuntano le foto del bacio sul settimanale Chi In una intervista Mahmood aveva dichiarato di non essere gay, nonostante il ragazzo non abbia mai confessato la sua natura le foto confermano altro. Il fidanzato del cantante si chiama Lorenzo Tobia Marcucci, 30 enne, tifoso della Fiorentina, lavora nella moda per un brand …

article-post

Mahmood fidanzato con Lorenzo, spuntano le foto del bacio sul settimanale Chi

In una intervista Mahmood aveva dichiarato di non essere gay, nonostante il ragazzo non abbia mai confessato la sua natura le foto confermano altro.

Il fidanzato del cantante si chiama Lorenzo Tobia Marcucci, 30 enne, tifoso della Fiorentina, lavora nella moda per un brand molto famoso Made in Italy. Elegante, con una bellezza un po’ antica, ha gusti raggianti e qualche vezzo intellettual, chic.

A fare tale rivelazione è il settimanale Chi, il noto settimanale ha immortalato i ragazzi dopo una serata in un locale vicino a Porta Venezia, zona della movida gay di Milano. Dopo aver preso una macchina a noleggio, si sono baciati, hanno parlato tanto e hanno trascorso qualche ora insieme prima di darsi la buonanotte.

Potrebbe interessarti anche