La madre di Gianmaria Antinolfi è preoccupata per il figlio

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-22

La madre di Gianmaria Antinolfi, il nuovo fidanzato di Belén Rodrìguez parla pubblicamente della vita sentimentale del figlio. Esmeralda Vetromile, la madre del nuovo interesse amoroso di Belén Rodrìguez, Gianmaria Antinolfi, ha deciso di parlare pubblicamente, dopo le foto riguardanti il figlio e la nuova compagna, uscite sul settimanale Chi. La donna ha rilasciato un’intervista …

article-post

La madre di Gianmaria Antinolfi, il nuovo fidanzato di Belén Rodrìguez parla pubblicamente della vita sentimentale del figlio.

Esmeralda Vetromile, la madre del nuovo interesse amoroso di Belén Rodrìguez, Gianmaria Antinolfi, ha deciso di parlare pubblicamente, dopo le foto riguardanti il figlio e la nuova compagna, uscite sul settimanale Chi. La donna ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più, riguardo a come i due si sono conosciuti, dichiarando che la scintilla è scoccata a Capri, durante il party per il compleanno di Antinolfi, da lei organizzato. “Conoscevo tutto, dal menù alla scelta della musica nelle sale. Sapevo pure che ci sarebbe stata anche Belen” ha dichirato la signora Esmeralda.

La madre di Gianmaria Antinolfi ha poi aggiunto: “Belèn ha ballato, cantato, era a suo agio”, la donna ha poi fatto intendere di essere preoccupata per suo figlio, in quanto è finito in un vortice mediatico, domandandosi come finirà. La signora Esmeralda ha poi confermato la versione di Dayane Mello, la quale aveva dichiarato che Gianmaria stava frequentando lei e nel mentre ha iniziato a corteggiare anche la Rodrìguez. “Dayane e Gianmaria si sono frequentati per qualche settimana. Poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente” ha concluso poi la madre di Antinolfi.

Potrebbe interessarti anche