Luigi Mastroianni e Irene Capuano

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-09

Luigi Mastroianni e Irene Capuano a Temptation Island Vip? Irene Capuano e Luigi Mastroianni sono sempre più felici, stanno vivendo una storia da favola, non parteciperanno a Temptation Island Vip perché il loro rapporto è basato sulla felicità. In una Instagram Story, l giovanissima ha risposto cosi’: “Temptation Island Vip? Assolutamente no! Siamo felici e non …

article-post

Luigi Mastroianni e Irene Capuano a Temptation Island Vip?

Irene Capuano e Luigi Mastroianni sono sempre più felici, stanno vivendo una storia da favola, non parteciperanno a Temptation Island Vip perché il loro rapporto è basato sulla felicità. In una Instagram Story, l giovanissima ha risposto cosi’: “Temptation Island Vip? Assolutamente no! Siamo felici e non ci manca niente. Ma vi immaginate poi una che si avvicina a lui? No, no, no”.

Da qualche giorno i ragazzi sono tornati dalla prima romantica vacanza (per l’occasione hanno scelto Bali) da quando si sono fidanzati. A breve inizierà la loro convivenza, in occasione dell’ estate hanno scelto una casa nei dintorni di Roma, a settembre decideranno se spostarsi.

Potrebbe interessarti anche