Luigi Berlusconi relazione con Federica Fumagalli

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-23

Luigi Berlusconi ufficializza la sua relazione con Federica Fumagalli Luigi Berlusconi ha ufficializzato la sua relazione, ha confessato di essere molto felice con Federica: “Con Fede volo alto”. Ad annunciarlo è il settimanale Chi. Per la prima volta, il figlio del premier si ritrova a parlare della sua vita sentimentale, nonostante sia legato alla sua …

article-post

Luigi Berlusconi ufficializza la sua relazione con Federica Fumagalli

Luigi Berlusconi ha ufficializzato la sua relazione, ha confessato di essere molto felice con Federica: “Con Fede volo alto”. Ad annunciarlo è il settimanale Chi.

Per la prima volta, il figlio del premier si ritrova a parlare della sua vita sentimentale, nonostante sia legato alla sua fidanzata da sette anni, solamente adesso si è sentito di prendere la parola. Federica, è una giovane pierre dopo anni di gavetta sta per mettersi in proprio.

Papà Silvio non può che essere entusiasta, ironicamente ha commentato la nascita del suo undicesimo nipote con la seguente affermazione:  “C’ è Luigi che ancora deve dare vita a dei figli… Con i suoi maschietti spero di avere la possibilità di fare una squadra di calcio in casa”.

 

Potrebbe interessarti anche