Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti si sono lasciati e lanciano un appello ai follower chiedendo rispetto per questo momento
Luca Salatino e Soraia, ex protagonisti di Uomini e Donne, si lasciano e lo comunicano attraverso una storia Instagram. Luca durante la sua permanenza al GF Vip chiese di uscire dalla casa perché non reggeva la lontananza con la sua amata e abbiamo visto tutti le tante lacrime che ha versato per la compagna. Il loro era a tutti gli effetti visto come un amore meraviglioso e duraturo ma.

L’ ufficializzazione della loro rottura su Instagram
“Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento… Vi voglio bene” con queste parole l’ex gieffino prova ad esprimere il suo momento particolare chiedendo un po di rispetto da parte di chi è all’esterno. Salatino non specificato quali fossero i reali motivi della rottura fra lui e Soreir e la curiosità dei follower aumenta sempre di più.
Luca e Soraia separati già a Pasqua
Le voci girano già da un po’ richiamando anche l’attenzione di esperte in gossip come Deianira Marzano. I due, infatti, pare si siano divisi già durante i giorni festivi a Pasqua. Soraia pare si fosse “annoiata” per alcuni comportanti di Luca e mentre lui racconta sui social la triste notizia lei invece decide di chiudersi in una bolla privata e silenziosa rendendo inaccessibile anche il profilo Instagram. Soraia ultimamente trascorre tanto tempo a Napoli e subito questo rende attento il pubblico, sarà vero che nasconde una nuova fiamma già da un pò?