Lory Del Santo: Grande Fratello Vip una terapia

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-12-06

Lory Del Santo: “ll Grande Fratello Vip è stato una vera terapia” Lory Del Santo parlerà personalmente della sua esperienza al Grande Fratello a Verissimo, nel frattempo annuncia: “Questo percorso è stato incredibile, una vera terapia spiega  perché ero costretta a vivere con tante persone e affrontarle tutti i giorni. È stato un momento fondamentale …

article-post

Lory Del Santo: “ll Grande Fratello Vip è stato una vera terapia”

Lory Del Santo parlerà personalmente della sua esperienza al Grande Fratello a Verissimo, nel frattempo annuncia: “Questo percorso è stato incredibile, una vera terapia spiega  perché ero costretta a vivere con tante persone e affrontarle tutti i giorni. È stato un momento fondamentale e se non fossi andata lì, avrei avuto tante difficoltà. Non mi pento di nulla.

Sono entrata sperando di essere me stessa e soprattutto sperando di poter essere un piccolo esempio, trasmettendo il messaggio che ce la si può fare. La morte deve essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, perché questa vita vale la pena di essere vissuta. Bisogna partire dalle piccole cose, perché da queste si può ricostruire la felicità”.

Sin dal primo momento, Lory ha compreso che l’ esperienza al reality sarebbe stata positiva, oggi non può che ritenersi felice della sua sfida.

Potrebbe interessarti anche