Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-06-20

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi, concorrente al Grande Fratello Vip? Il settimanale Oggi ha lanciato un nuovo scoop: Lorenzo Riccardi, concorrente al Grande Fratello Vip. Seppure non ci sia ufficialità, la notizia sembrerebbe essere attendibile, più volte il ragazzo ha manifestato il desiderio di affermarsi in televisione. Ecco quanto riportato da Alberto Dandolo: “A Cologno Monzese …

article-post

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi, concorrente al Grande Fratello Vip?

Il settimanale Oggi ha lanciato un nuovo scoop: Lorenzo Riccardi, concorrente al Grande Fratello Vip. Seppure non ci sia ufficialità, la notizia sembrerebbe essere attendibile, più volte il ragazzo ha manifestato il desiderio di affermarsi in televisione. Ecco quanto riportato da Alberto Dandolo: A Cologno Monzese sussurra che tra chi aspira a entrare nella Casa più spiata di Italia ci sia Lorenzo Riccardi, ex amatissimo tronista di Uomini e Donne Riuscirà a realizzare il suo sogno”.

Secondo le prime anticipazioni, il reality vedrà la partecipazione di Giucas Casella, Cicciolina, si sono autocandidati anche l’ attore Marco Bellavia, la cantante Donatella Milani, l’ ex tronista Sara Affi Fella. Al momento però non c’ è stata ancora nessuna diretta conferma.

Potrebbe interessarti anche