Lisa Fusco a Detto Fatto : ‘’Nel 2020 mi sposerò con Marcello‘’

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-12-11

La napoletana Lisa Fusco, ospite l’11 dicembre 2019  a Detto Fatto su Rai 2, ha annunciato che convolerà presto a nozze con il suo storico fidanzato Marcello La soubrettina ha fatto ingresso in studio vestita da “babbo natale” e ha scherzato un po’ con la conduttrice Bianca Guaccero e con il cuoco partenopeo Paolo. La …

article-post

La napoletana Lisa Fusco, ospite l’11 dicembre 2019  a Detto Fatto su Rai 2, ha annunciato che convolerà presto a nozze con il suo storico fidanzato Marcello

La soubrettina ha fatto ingresso in studio vestita da “babbo natale” e ha scherzato un po’ con la conduttrice Bianca Guaccero e con il cuoco partenopeo Paolo. La padrona di casa ha detto a Lisa: “Tu sei la sorpresa del nostro Paolone. Devi sapere che lui è un ragazzo veramente speciale e da sposare. Tu potrai avere la pizza fatta in casa ogni giorno. Insomma una pizza proprio cotta e mangiata”.

Lisa Fusco a Detto Fatto : ‘’Nel 2020 mi sposerò con Marcello‘’
lisa fusco

La Lisa Fusco a detto fatto ha dichiarato:

“Beh, dovrebbe essere proprio bravo a fare la pizza. Io la so fare benissimo perché mi ha insegnato mio cugino Lucignolo”.

Bianca ha poi esclamato: “Sembrate quasi una coppia perfetta! Comunque, stiamo preparando il panzerotto pugliese e a te Lisa ti è venuto l’occhio languido”. Lisa è scoppiata a ridere e ha detto che Paolo non la stava guardando negli occhi ma da un’altra parte, indicandosi il seno.

Dopodiché la conduttrice ha dichiarato: “Devo riferire una triste notizia al nostro Paolone perché anche la nostra Lisa si è fidanzata”. La Fusco ha detto a Paolo: “Sì, mi dispiace per te. Il mio fidanzato sa cucinare, è simpatico ed è un uomo di panza e di sostanza”.

La padrona di casa però ha aggiunto un altro dettaglio alla situazione sentimentale della soubrettina:

“Però, Lisa non la stai raccontando giusta perché c’è uno scoop che ti riguarda. Che cosa succederà a breve?”. La risposta della Fusco è stata:

“A breve mi dovrei sposare”. Infine, in studio è giunta un’aria di festa grazie al suono delle campane e la conduttrice ha esclamato: “Auguri Lisa!”.

 

 

Potrebbe interessarti anche