Le confessioni private e hot dell’ex tentatrice sulle sue frequentazioni

Categorie: Gossip-News TV
Le confessioni private e hot dell’ex tentatrice sulle sue frequentazioni

Carlotta Adacher, modella ed ex tentatrice di Temptation Island

In questi giorni la bella Carlotta si sta divertendo con NG.LINK, applicazione molto in voga questa estate e ha deciso di rispondere ad alcune domande anonime dei suoi follower di Instagram.



Fra le varie domande a cui ha risposto ce ne sono state anche un paio che hanno fatto molto discutere, dato che riguardavano due suoi ex frequentazioni, parliamo di Alessandro Autera e Giulio Raselli.

Domande personali, intime e piuttosto hot alle quali Carlotta Adacher ha risposto pubblicamente attirando a se’ non poche critiche. La modella, infatti, ha dato una valutazione e paragonato le doti dei due ragazzi sotto le lenzuola.



Le confessioni private e hot dell’ex tentatrice sulle sue frequentazioni

Ovviamente il/la follower in questione non ha chiesto alla ragazza chi fra Alessandro e Giulio rifacesse meglio il letto, per intenderci. “Alessandro era bravo?” / “Ma era più bravo Alessandro o Giulio?“. Curiosità decisamente morbose alle quali la modella ha risposto sincera e senza troppi giri di parole.

In alcune sue stories infatti si legge chiaramente la preferenza per Alessandro. Carlotta e Alessandro si sono conosciuti nel programma Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Lui entrato con la fidanzata di Allora Jessica Mascheroni. Lei è stata la sua tentatrice e dalla trasmissione sono poi usciti insieme.



Giulio invece lo ha conosciuto durante un viaggio di lavoro e là sarebbe scattata la passione, anche se la loro storia è durata decisamente poco.

Attendiamo le eventuali reazioni dei due diretti interessati.

continuate a seguirci qui 

Exit mobile version