La Gioia di Ermal Meta: È Nata Fortuna, La Sua Prima Figlia

di Silvia Toso

Pubblicato il 2024-06-20

Fortuna: La Nuova Arrivata che Ha Riempito di Gioia Ermal Meta e Chiara Sturdà Ermal Meta, il celebre cantante albanese naturalizzato italiano, è al settimo cielo per la nascita della sua prima figlia, Fortuna. In un post emozionante sui social, Meta ha condiviso la sua gioia con il mondo, scrivendo: “La mia mano non è …

article-post

Fortuna: La Nuova Arrivata che Ha Riempito di Gioia Ermal Meta e Chiara Sturdà

Ermal Meta, il celebre cantante albanese naturalizzato italiano, è al settimo cielo per la nascita della sua prima figlia, Fortuna. In un post emozionante sui social, Meta ha condiviso la sua gioia con il mondo, scrivendo: “La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore”. Le sue parole accompagnano una commovente foto in cui la piccola mano di Fortuna è accolta da quelle di entrambi i genitori.

La compagna di Meta, Chiara Sturdà, ha dato alla luce la bambina mercoledì 19 giugno. Il nome scelto per la neonata, Fortuna, è particolarmente significativo e già noto ai fan del cantante. Due mesi fa, Meta aveva rivelato il nome della figlia, annunciando anche che Chiara, commentatrice sportiva su Sportitalia e sua partner dal 2020, era incinta. Nel condividere una foto di un giacchetto per neonati, Meta aveva scritto: “Questo sarà il tuo primo maglioncino. Noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate. La tua mamma e il tuo papà”.

Chiara Sturdà, 33 anni (34 a ottobre prossimo), oltre alla sua carriera in ambito sportivo come commentatrice e agente sportiva, è anche marketing manager per una società di consulenza per atleti. Nonostante la notorietà di Ermal Meta, la coppia ha mantenuto un profilo basso riguardo alla loro vita privata. Meta stesso ha sottolineato: “Non condivido il privato e a Chiara non importa apparire, si vergogna. Viviamo insieme a Milano, ma sono figlio di divorziati, non sogno il matrimonio”.

L’amore di Meta per Chiara è evidente anche nella sua musica. L’artista le ha dedicato l’album “Buona Fortuna”, un chiaro omaggio alla loro figlia appena nata.

Per Ermal Meta e Chiara Sturdà, la nascita di Fortuna rappresenta un momento unico e indimenticabile, un nuovo capitolo nella loro vita pieno di gioia e speranza.

Potrebbe interessarti anche