La famiglia di Salvo Veneziano a Domenica Live dopo le minacce ricevute sul web: “Noi siamo una famiglia sana”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-20

Dopo la squalifica di Salvo Veneziano dal Grande Fratello VIP, gli haters se la prendono con la sua famiglia, per raccontare ciò scelgono Domenica Live In seguito alla squalifica di Salvo Veneziano dalla casa del GF, la sua famiglia sceglie il programma di Barbara D’Urso per raccontare ciò che stanno passando: “Ho parlato con la …

article-post

Dopo la squalifica di Salvo Veneziano dal Grande Fratello VIP, gli haters se la prendono con la sua famiglia, per raccontare ciò scelgono Domenica Live

In seguito alla squalifica di Salvo Veneziano dalla casa del GF, la sua famiglia sceglie il programma di Barbara D’Urso per raccontare ciò che stanno passando: “Ho parlato con la psicologa del Grande Fratello che mi ha detto che dovevo stargli vicina. Ho cercato di essere più morbida, proprio perché mi avevano detto aiutalo, ma lui ha percepito la mia freddezza.  Non condivido quello che ha fatto, ovviamente. Nella vita in generale è più facile additare una persona in un momento di difficoltà che perdonare. Io ho perdonato, perché io marito è una bravissima persona, nella vita aiuta le persone e le donne. è stato proprio messo alla gogna” dice Giusy, la moglie di Salvo.

Poi parla Laura, la figlia diciannovenne di Salvo che insieme alla madre sono state minacciate persino di morte: “Quando ho visto quelle immagini ero arrabbiata, poi quando l’ho sentito piangere, mi è passata. Sapevo che stava scherzando, lo conosco, il linguaggio non è giustificabile, io non lo difendo per quello che ha detto ma per la persona che è a casa. Mi dispiace che le persone lo vedano come il mostro che non è. Vederlo stare male mi spezza il cuore, è sempre mio padre”.

La figlia di Veneziano racconta ciò che le persone le hanno detto sul web: “Mi dicono: Sei degna di essere figlia di quell’essere, sei da allontanare, vergognati per lo schifo di padre che hai. Mi hanno detto anche: Stai attenta a tuo padre quando sei in casa perché è un maniaco, stai lontana dai tuoi che sono due malati. A scuola no. Le mie amiche mi sostengono sempre. Non mi aspettavo che donne di 40 anni mi attaccassero in questo modo”.

La famiglia dell’ex gieffino sà che il suo comportamento è da condannare ma lo difendono affermando che ha fatto tanti sacrifici per loro e che a casa non è così come tutti hanno visto, Giusy poi conclude dicendo: “Noi siamo una famiglia sana, perché il papà è una persona sana”.

 

Potrebbe interessarti anche