Klaudia Poznanska prossima tronista

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-07

Klaudia Poznanska prossima tronista? Dopo la scelta di Andrea, Klaudia è molto titubante sull’interesse di Natalia. A cuore aperto, la ragazza ha confessato: “Mi lascio alle spalle quattro mesi bellissimi e intensi: sono sempre stata me stessa, perché penso che nella vita la semplicità vinca comunque, nonostante il finale non sia stava quello che desideravo. …

article-post

Klaudia Poznanska prossima tronista?

Dopo la scelta di Andrea, Klaudia è molto titubante sull’interesse di Natalia. A cuore aperto, la ragazza ha confessato: “Mi lascio alle spalle quattro mesi bellissimi e intensi: sono sempre stata me stessa, perché penso che nella vita la semplicità vinca comunque, nonostante il finale non sia stava quello che desideravo. Andrea mi ha aiutata a capire tante cose di me e, se oggi sono quella che conoscete, è anche grazie a lui”.

Con molta filosofia la ballerina polacca ha accettato di essere la non scelta, molto probabilmente a settembre sarà protagonista del Trono. Ancora non si può sapere ma, interrogata su Instagram sulla possibilità, ha detto che probabilmente accetterà per fare una nuova esperienza e perché le mancano molto le persone che lavorano al programma.

Potrebbe interessarti anche