Klaudia Pepa talento e progetti futuri

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-18

Klaudia Pepa, rilascia un’ intervista dove racconta il suo talento e i suoi progetti futuri Klaudia Pepa, è la ballerina albanese del famoso talent show “Amici” di Maria De Filippi, in Albania è considerata una vera e propria star, in Italia è diventata un volto noto grazie alla partecipazione alla quattordicesima edizione del programma. Grazie …

article-post

Klaudia Pepa, rilascia un’ intervista dove racconta il suo talento e i suoi progetti futuri

Klaudia Pepa, è la ballerina albanese del famoso talent show “Amici” di Maria De Filippi, in Albania è considerata una vera e propria star, in Italia è diventata un volto noto grazie alla partecipazione alla quattordicesima edizione del programma.

Grazie alla sua bravura, è riuscita ad affermarsi e conquistare la simpatia del pubblico, è stata inserita tra le ballerine professioniste. La donna nutre la passione della danza sin da piccola, dall’ età di 5 anni, i genitori cominciarono ad accompagnarla ad assistere spettacoli di teatro di ballo a teatro.

Il suo trampolino di lancio è stata l’ Accademia di Tirana, scuola dove sono usciti due artisti famosi: Kledy e Leon.

In un’ intervista rilasciata a Stefano Capano (Gossip News Italia), ha raccontato il suo talento.

CIAO KLAUDIA, ABBIAMO AVUTO MODO DI CONOSCERTI AD AMICI, QUALI RICORDI HAI DI QUEL PERIODO?

Ricordi bellissimi, stupendi. Ancora oggi ho impresso nella mente quei momenti che non dimenticherò mai. E’ stata un’esperienza fortissima a livello professionale, ma anche umano, mi ha formato e fatto diventare la donna che sono ora. Maria De Filippi era una sorta di “mamma”, una persona splendida, in grado di creare un clima familiare. Con alcuni dei miei compagni di avventura sono infatti ancora in contatto, tra questi Shaila Gatta, ora velina di Striscia La Notizia.

SEI STATA UNA DELLE PROTAGONISTE PIÙ AMATE DEL PROGRAMMA, COME SI È EVOLUTA LA TUA CARRIERA DA ALLORA?

Al momento sto lavorando ad un mio progetto video. Sto realizzando dei video sull’arte della danza sui diversi stili con le musiche di Francesco Morettini Casamusica. Sarà una collana che riporta le iniziali del mio nome, ora siamo alla U (clicca qui per vederlo), il quarto video ed è un passo a due romantico con Francesco Mariottini, anche lui professionista di Amici.

IL DESTINO TI HA PORTATO POI A LAVORARE ANCHE CON MAURIZIO COSTANZO…

Esattamente! Attualmente sono, infatti, impegnata nelle registrazioni di un film della Starlex della regia di Benedetta Pontellini e Claudia Gatti che prevede la partecipazione proprio del signor Costanzo e di Maria Grazia Cucinotta con protagonisti Marco Bonini e Miriam Catania. E’ una commedia Italiana dove interpreto un piccolo ruolo che mi sta dando la possibilità di esprimermi anche in questo settore.

MA DICCI, SOGNAVI TUTTO QUESTO? E PER IL FUTURO INVECE COSA TI ASPETTI?

Sono sempre stata una sognatrice. Sognavo e sogno tutt’ora tantissimo. Tutte le cose che mi stanno accadendo le ho sempre desiderate, ed alla fine dalla vita ho avuto anche di più. Sono sempre stata affascinata dai riflettori dello spettacolo e i miei miti erano Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini. Per il futuro, chissà! Intanto continuo a sognare.

Potrebbe interessarti anche