Justin Timberlake Arrestato per DWI: Comparirà in Tribunale Martedì

di Silvia Toso

Pubblicato il 2024-06-19

Justin Timberlake Arrestato per DWI a Sag Harbor: Tutti i Dettagli Sag Harbor, New York – Justin Timberlake, celebre cantante di 43 anni noto per il brano “Mirrors”, è stato arrestato lunedì sera con accuse legate alla guida in stato di ebbrezza (DWI), secondo quanto confermato dalla polizia. Timberlake rimarrà in custodia fino a quando …

article-post

Justin Timberlake Arrestato per DWI a Sag Harbor: Tutti i Dettagli

Sag Harbor, New YorkJustin Timberlake, celebre cantante di 43 anni noto per il brano “Mirrors”, è stato arrestato lunedì sera con accuse legate alla guida in stato di ebbrezza (DWI), secondo quanto confermato dalla polizia.

Timberlake rimarrà in custodia fino a quando dovrà comparire in tribunale per un’udienza prevista per martedì. Un funzionario della Corte di giustizia di Sag Harbor ha riferito a Newsday che l’udienza si terrà martedì, dove Timberlake affronterà le accuse formali.

I dettagli specifici dell’arresto di Timberlake non sono stati immediatamente disponibili. Tuttavia, un portavoce della polizia ha comunicato al quotidiano Long Island che le accuse dettagliate saranno rese pubbliche più tardi nella giornata di martedì.

L’attesa per ulteriori informazioni continua mentre il caso di Timberlake si prepara ad essere discusso in tribunale.

Potrebbe interessarti anche