Jessica Mazzoli Morgan è l’unico uomo che io abbia mai amato nella mia vita!

Categorie: Musica
Jessica Mazzoli Morgan è l’unico uomo che io abbia mai amato nella mia vita!

Nella puntata del primo Giugno di Turchesando Web troviamo una Jessica Mazzoli diversa da quella che abbiamo sempre visto nei programmi televisivi.

É stata un’intervista molto profonda, molto toccante in cui la giovane cantautrice, ex gieffina, conosciuta anche per essere la mamma della piccola Lara avuta con il cantante Morgan, si è aperta al pubblico.



Jessica racconta della sua passione per la musica, di come è nato il suo ultimo pezzo: “Qué está pasando en tu inferno?” Con il videoclip girato in modo amatoriale proprio durante il periodo del Covid e della quarantena. Racconta della sua esperienza ad Xfactor, della sua esperienza al Grande Fratello ed anche dell’ultimo incontro con la nonna di Lara, Luciana, la mamma di Morgan, che è avvenuto durante la puntata di Live Non è la D’Urso, in cui la ragazza ha esternato molto del suo dolore che si è trasformato in una rabbia apparente, ma qui insieme a Turchese Baracchi Jessica ha tirato fuori il meglio di sé. Parla come una donna ferita, come una mamma, una donna grintosa, come una cantante che ama la sua musica e lancia un appello .

“Vorrei lanciare un appello a Luciana, so che anche lei è una madre e sicuramente è una donna che ha sofferto molto, quindi voglio anche capire gli errori che magari ha potuto fare … Non accetto che possa parlare di Lara senza ricordare il suo nome e definendola LA SARDA, questo già gliel’ho detto! Io voglio andare oltre e voglio dire a Luciana che sono aperta ad una riappacificazione.”



Chissà se quello che Jessica ha voluto lanciare come un appello insieme a Turchese Baracchi arriverà alle orecchie di Luciana o magari di Barbara D’Urso, che con il suo buon cuore vorrà cercare veramente di mettere pace tra Jessica Mazzoli e Luciana. Jessica poi parla della sua storia d’amore con Morgan, confessa che lui l’aveva già colpita quando lei aveva solo 18 anni e che lo trovava un uomo affascinantissimo e dentro di se’ già pensava “ Caspita!! Avere un compagno così!”

Quando parla di Morgan, questa volta, le sue parole non sono di rabbia, ma sono molto dolci, delicate e lasciano trasparire tra le righe un sentimento profondo, complicato, contorto, complesso, magari un amore mai finito …. Turchese Baracchi lancia un messaggio a Morgan e gli chiede di leggere tra le righe, lui che ha un’intelligenza superiore, riesce a guardare oltre, quindi lo invita ad ascoltare le parole di Jessica e capire che forse c’è qualcosa dietro a tutto ciò.



La Baracchi dice alla Mazzoli: “Ma forse sarà una storia senza fine?!” E lei non nega la possibilità, lascia intendere che tra lei e Morgan c’è un rapporto molto particolare. Staremo a vedere come andra’ a finire questo capitolo che diventa sempre più intrigato e sempre più interessante.

Video della puntata(clicca qui )
Turchesando Web di Gossip News Italia

Exit mobile version