Jeremias Rodriguez su Stefano De Martino: “Quello che dovevo dirgli, l’ho già fatto”.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-23

Tra Jeremias Rodriguez e Stefano De Martino, si vocifera che ultimamente ci siano tensioni e a far chiarezza sui social è proprio il fratello di Belén. Tutto è partito quando il fratello di Belén Rodriguez, ha condiviso sui social uno scatto scrivendovi: “Quando si festeggia Santa Falsità?”, parole che i follower hanno associato al ballerino …

article-post

Tra Jeremias Rodriguez e Stefano De Martino, si vocifera che ultimamente ci siano tensioni e a far chiarezza sui social è proprio il fratello di Belén.

Tutto è partito quando il fratello di Belén Rodriguez, ha condiviso sui social uno scatto scrivendovi: “Quando si festeggia Santa Falsità?”, parole che i follower hanno associato al ballerino di Amici di Maria De Filippi, presunto colpevole di aver spento la fiamma che si era riaccesa per la seconda volta con la madre di suo figlio.”Siete voi i malati mentali a pensare che io possa fare un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita” ha risposto l’argentino a quelli che credevano che il post si riferisse al conduttore di Made in Sud.

“Quello che dovevo dire a Ste, l’ho già fatto e mettendoci la faccia. Buona vita, fucking fake. Ribadisco non fare mai un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita” ha aggiunto poi Jeremias. Nessuno adesso può far girare voci riguardo eventuali frecciatine, anche se resta un mistero, cosa i due si siano detti. Jeremias fa ovviamente riferimento a suo nipote, il figlio di Stefano De Martino e la conduttrice di Tú sí que vales, al quale è molto legato e che oggi ha sette anni. Di fronte alla dolcezza di un bambino, bisognerebbe far cessare tutti i rancori o tanto meno essere affrontati civilmente.

 

Potrebbe interessarti anche