Isola dei famosi e i problemi per la finale

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-10

A quanto pare, sembra ci siano dei problemi che comprometterebbero la finale del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Sembra che L’isola dei famosi di quest’anno sia accompagnata da una tremenda sfortuna, prima una serie di lunghi infortuni che hanno decimato i naufraghi dell’isola, causando il rientro anticipato di molti dei concorrenti, …

article-post

A quanto pare, sembra ci siano dei problemi che comprometterebbero la finale del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Isola dei famosi e i problemi per la finale

Sembra che L’isola dei famosi di quest’anno sia accompagnata da una tremenda sfortuna, prima una serie di lunghi infortuni che hanno decimato i naufraghi dell’isola, causando il rientro anticipato di molti dei concorrenti, ma ora, si aggiungono ulteriori problemi per quanto riguarda la finale del programma condotto da Ilary Blasi che ha a che fare con la finale fissata per il 7 giugno 2021. Il problema riguardo la puntata conclusiva di questa edizione, ha a che fare con le misure di sicurezza dovute al Covid-19 e quindi la serata, non potrà essere organizzata come sempre, poiché tutte le persone, compresi gli ex naufraghi, provenienti dall’estero, sono tenuti ad effettuare una quarantena di 10 giorni e nel caso dei finalisti, loro non potrebbero essere in studio, difatti, i concorrenti eliminati, sono apparsi in trasmissione dopo giorni dalla loro eliminazione.

Isola dei famosi e i problemi per la finale

Quindi ora si pensa a come risolvere il problema, quasi impossibile, l’eventualità di incoronare il vincitore o la vincitrice di questa edizione, senza le varie scenografie e la consegna del premio da parte della conduttrice Ilary Blasi, al momento si pensa anche ad un collegamento in remoto correlato di proclamazione a distanza, ma anche creare una bolla su Milano che permetterebbe ai naufraghi di restare isolati dal pubblico, è tra le ipotesi, ma si pensa anche al fatto di posticipare di 10 giorni la messa in onda della finale, in modo da rispettare tutti i protocolli di sicurezza. Siamo quasi agli sgoccioli di questa edizione de L’isola dei famosi, secondo i calcoli, manca meno di un mese alla conclusione della trasmissione che continua ad andare in onda con due appuntamenti a settimana, il lunedì e il venerdì. Ora resta solo da vedere come si svolgerà questa finale con il Covid-19, problema che non si è avuto con il Grande Fratello Vip, poiché i concorrenti e lo studio erano nella stessa città.

Potrebbe interessarti anche