Il Siero di Beauty Life Cosmetici

Categorie: Salute & Benessere
Il siero di Beauty Life Cosmetici

 



La Maison ferrarese di Erika Guerra, Beauty Life Cosmetici ha studiato due prodotti in grado di combattere aging, disidratazione, discromie cutanee e macchie.

Il tempo che passa, lo stress, lo stile di vita frenetico e le cattive abitudini alimentari spesso portano la nostra pelle ad invecchiare prima del tempo. Ma con il supporto del siero Beauty Life Cosmetici è possibile correre ai ripari.

Siero acido ialuronico Rigenera Plus Life



Uno dei componenti fondamentali per la bellezza della pelle per la sua capacità di stimolare il rinnovamento cellulare contrastando la secchezza della pelle. Restituisce elasticità e freschezza alla cute mantenendola morbida ed idratata.

Un esclusivo trattamento di bellezza a base di acido ialuronico, vitamine A, C,E, aminoacidi e prezioso olio di argan. Un vero elisi di bellezza in grado di assottigliare e ridurre i fastidiosi segni del tempo.L’acido ialuronico contenuto all’interno di questo siero viene estratto e fermentato dal frumento ed è all’1% di quantità.



Un livello importante poiché l’acido ialuronico in natura è un componete solido quindi più il quantitativo è elevato meno è sebocompatibile cioè la pelle non riesce ad assorbirlo.

La fiala Rigenera Plus Life è a base di acido ialuronico e aminoacidi. Per stimolare il rinnovamento cellulare e restituire alesticità alla pelle mantenendola morbida e idratata. Prezzo al pubblico € 46, il formato da 15 ml.

Siero Vitamina C Rigenera Plus Life

Il siero Vitamina C della Linea RIGENERA PLUS LIFE grazie alla sua altissima concentrazione di Vitamina C svolge una potente azione antiossidante e schiarente sulla pelle, la protegge dalla formazione di radicali liberi garantendo la riduzione di rughe e macchie.

Dona infine luminosità, morbidezza e tono alla pelle del viso. Con la Vitamina C, il potente antiossidante in grado di combattere l’aging cutaneo e stimolare la sintesi del collagene.

Non solo, se la nostra pelle appare spenta, affaticata, macchiata, un’applicazione topica di vitamina C aiuta a ridurre tutti questi inestetismi.

Sfortunatamente la vitamina C che assorbiamo attraverso l’alimentazione, non è sufficiente per la nostra pelle, da qui l’importanza di un apporto topico, sotto forma di molecole sintetizzate.

L’importanza della Vitamina C 

La vitamina C applicata sulla pelle è trenta volte più disponibile rispetto a quella assunta per via orale.

L’acido ascorbico è utile nel miglioramento della struttura della pelle assicurando un miglioramento delle concentrazioni di collagene ed elastina, pilastri del derma. E’ anche utilizzato come schiarente.

Le maison cosmetiche sono riuscite a rendere stabile la vitamina C per veicolarne una maggiore percentuale alla pelle. E’ il caso dell’azienda italiana Beauty Life Cosmetici che è riuscita a concentrare il 15% di attivo puro. Prezzo al pubblico € 47 il formato da 15 ml.

Exit mobile version