Il segreto Irene riceve un impiego

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-06-14

Anticipazioni “Il segreto” prossima settimana, Irene riceve un impiego in un quotidiano spagnolo Nelle puntate de “Il segreto” dal 17 al 21 giugno, la giornalista Irene riceverà un impiego presso un famoso giornale spagnolo, grazie al cambio di vita la donna potrà ritrovare finalmente serenità, il merito sarà solo ed esclusivamente di Anacleto. Vediamo cosa …

article-post

Anticipazioni “Il segreto” prossima settimana, Irene riceve un impiego in un quotidiano spagnolo

Nelle puntate de “Il segreto” dal 17 al 21 giugno, la giornalista Irene riceverà un impiego presso un famoso giornale spagnolo, grazie al cambio di vita la donna potrà ritrovare finalmente serenità, il merito sarà solo ed esclusivamente di Anacleto.

Vediamo cosa succederà agli altri personaggi.

Julieta e Francisca saranno profondamente turbate, la prima è convinta di essere pedinata, la seconda viene assalita da terribili incubi, le sue condizioni di salute preoccuperanno non poco Raimundo. Anche Maria riceverà una brutta notizia, Esperanza e Beltran saranno coinvolti in un incidente stradale. Per il resto non vi resta che guardare la serie su Canale 5 alle 16,40 in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno.

Potrebbe interessarti anche