Il Movimento Neoborbonico contro Elisa De Panicis per le sue frasi su Napoli nella casa del Grande Fratello VIP

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-16

Il Movimento Neoborbonico si scaglia contro il Grande Fratello VIP per le frasi dette da Elisa De Panicis. “Lo spagnolo mi ricorda Napoli. Quando parlo spagnolo mi sento cafona”, questa sarebbe la frase che ha fatto infuriare il Movimento Neoborbonico e proprio una persona all’ interno di esso dichiara: “Senza entrare nel merito della qualità …

article-post

Il Movimento Neoborbonico si scaglia contro il Grande Fratello VIP per le frasi dette da Elisa De Panicis.

“Lo spagnolo mi ricorda Napoli. Quando parlo spagnolo mi sento cafona”, questa sarebbe la frase che ha fatto infuriare il Movimento Neoborbonico e proprio una persona all’ interno di esso dichiara: “Senza entrare nel merito della qualità della trasmissione – afferma una nota del Movimento – e senza entrare nel merito delle qualità della De Panicis, delle sue dichiarazioni o del suo abbigliamento, visto che la redazione ha già (giustamente) espulso un concorrente per il suo linguaggio volgare e violento riferito proprio alla De Panicis, si richiede alla redazione un provvedimento anche contro la influencer nel rispetto di milioni di Napoletani (tanti, purtroppo, anche quelli che seguono il GFV)”.

Nell’attesa di una risposta il Movimento Neoborbonico ha inviato al conduttore del programma, Alfonso Signorini, un vocabolario napoletano, in modo che lui possa consegnarlo alla De Panicis per poter apprezzare la lingua napoletana usata da molti artisti da secoli.

Potrebbe interessarti anche