Il Matrimonio da Sogno di Diletta Leotta e Loris Karius sull’Isola di Vulcano

di Silvia Toso

Pubblicato il 2024-06-28

Celebrità e Magia: Le Nozze di Diletta Leotta e Loris Karius sull’Isola di Vulcano Il matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius, celebrato sull’isola di Vulcano, è stato un evento da favola, arricchito dalla presenza di numerosi ospiti Vip. Tra i partecipanti di spicco c’erano Michelle Hunziker, Chiara Ferragni, Elodie, Elisabetta Canalis, Alvaro Morata con …

article-post

Celebrità e Magia: Le Nozze di Diletta Leotta e Loris Karius sull’Isola di Vulcano

Il matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius, celebrato sull’isola di Vulcano, è stato un evento da favola, arricchito dalla presenza di numerosi ospiti Vip. Tra i partecipanti di spicco c’erano Michelle Hunziker, Chiara Ferragni, Elodie, Elisabetta Canalis, Alvaro Morata con la moglie Alice Campello, e Claudio Marchisio con la consorte Roberta. Grazie ai loro post sui social media, abbiamo potuto dare una sbirciatina ai momenti salienti di questa cerimonia spettacolare.

Chiara Ferragni, che aveva detto “sì” a Fedez proprio in Sicilia il 1° settembre 2018, ha condiviso diverse immagini nelle sue Stories. In particolare, ha pubblicato una foto che la ritrae abbracciata alla raggiante sposa, mentre indossa un abito color acquamarina scelto per la cerimonia.

Elisabetta Canalis ha pubblicato un post con una serie di foto: in una appare abbracciata alla sposa, in un’altra è immortalata mentre stringe il suo fidanzato George Cimpeanu. Tra i vari contenuti condivisi, spiccano anche alcuni video che raccontano il momento del “sì”. Uno di questi mostra il ruolo chiave di Lillo, il volpino di Diletta, che ha portato le fedi agli sposi, racchiuse in un sacchetto legato al suo collare.

Michelle Hunziker ha dedicato un collage di foto e video alle nozze, rivelando tanti dettagli della cerimonia. Tra questi, il ballo a bordo piscina dei neosposi durante il party post-nuziale, culminato in uno spettacolo di fuochi d’artificio. “L’amore muove tutto e può tutto…grazie Diletta e Loris per questa magia”, ha scritto Michelle a corredo del collage, includendo anche la foto di un bacio tra i due sposi.

Elena Barolo ha postato diverse foto, tra cui una in cui compare col compagno Alessandro Martorana e coi neosposi. A corredo del post, ha scritto “till the end of time”.

Molti Vip, attraverso i social, ci hanno portato dentro il matrimonio tra Loris e Diletta, condividendo i momenti più belli della cerimonia. Vuoi vedere anche tu? Guarda le foto qua sotto.

Cambio di Guardie nel Gruppo Ferragni

Nel frattempo, Fabio Maria Damato, che era il manager di punta del gruppo Ferragni e che Fedez aveva più volte criticato, ha lasciato la gestione delle società. Fenice e TBS Crew hanno comunicato in una nota che “a partire dal 16 giugno 2024, Fabio Maria Damato cesserà dalla funzione di direttore generale e consigliere di entrambe le aziende per perseguire altre opportunità professionali. Il cambiamento fa parte di un percorso di rinnovamento aziendale”.

Damato aveva ruoli di primo piano, secondi solo alle deleghe della proprietaria, con grandi poteri e margini di manovra nella cassaforte dell’imprenditrice, la Sisterhood (100% Ferragni), a cui fa capo l’impero centrato in particolare su Fenice e TBC Crew.

Ora Chiara Ferragni ha nominato la madre, Marina Di Guardo, come direttore generale di fatto della Sisterhood, affidando a lei quei poteri gestionali che prima appartenevano a Damato. Questi poteri includono “assunzioni e licenziamenti di personale, sottoscrizione e revoca dei contratti di qualsiasi tipo, apertura e chiusura di conto correnti e fidi, operazioni bancarie, rappresentanza della società in giudizio e presso una serie di enti pubblici”. Damato, insieme a Ferragni, è attualmente indagato per concorso in truffa aggravata nell’inchiesta sui pandori Balocco Pink Christmas.

Potrebbe interessarti anche