Ignazio Moser non va più a L’isola dei famosi

Categorie: Gossip-News TV
Ignazio Moser non va più a L'isola dei famosi

Dietrofront per il modello Ignazio Moser riguardo L’isola dei famosi, l’indiscrezione coinvolgerebbe Cecilia Rodrìguez.



Negli ultimi giorni, si è parlato molto della partecipazione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e della sua partecipazione alla nuova edizione de L’isola dei famosi, Giornalettismo aveva persino dichiarato che mancava solo la firma sul contratto, ma ora, il magazine Nuovo ha rivelato, un altro retroscena, a quanto pare, sarebbe arrivato uno stop da parte della fidanzata del modello, Cecilia Rodrìguez, riguardo la partecipazione del ragazzo al reality di Ilary Blasi.



“Cecilia non ha preso bene l’ipotesi della partecipazione al programma di Canale 5. Da brava argentina è molto gelosa, e credo abbia già convinto Ignazio a rinunciare…”,  si può leggere sul settimanale Nuovo che vanno a contrapporsi a quanto annunciato da Giornalettismo, il quale aveva annunciato che la sorella di Belén Rodrìguez era d’accordo sulla partecipazione a L’isola dei famosi da parte del suo compagno, il figlio di Francesco Moser, Ignazio, il quale non era ancora stato annunciato ufficialmente come naufrago di questa nuova edizione, considerando però che si aggiungeranno nuovi concorrenti al programma che proclamerà il suo vincitore il 7 giugno 2021.



Anche se inserire nuovi concorrenti a meno di un mese dalla fine del programma, ha poco senso, non dando loro neanche il tempo di ambientarsi sull’isola, in modo da poter creare nuove dinamiche. Finora, la notizia di nuovi ingressi è solo una voce, considerando che dalle fonti ufficiali de L’isola dei famosi, non arriva ancora niente. Quindi tutti restano con un dubbio, la partecipazione di Ignazio Moser a L’isola dei famosi, era solo una voce e quindi non parteciperà per il semplice motivo che non verranno aggiunti nuovi naufraghi, oppure per un fatto di gelosia da parte della sua fidanzata Cecilia Rodrìguez, di cui si diceva non fosse entusiasta all’idea che il compagno partisse per l’Honduras? Chissà, sono domande a cui solo il tempo, darà una risposta.

Exit mobile version