Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez ritorno di fiamma?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-02

La crisi tra la sorella di Belèn, Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser è terminata? Sul web i fans della coppia impazza. Dagli ultimi gossip riguardanti Cecilia Rodrìguez e il ciclista Ignazio Moser, in seguito alla crisi di coppia che i due stavano affrontando nelle ultime settimane, durante le quali sono spuntati flirt del figlio di …

article-post

La crisi tra la sorella di Belèn, Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser è terminata? Sul web i fans della coppia impazza.

Dagli ultimi gossip riguardanti Cecilia Rodrìguez e il ciclista Ignazio Moser, in seguito alla crisi di coppia che i due stavano affrontando nelle ultime settimane, durante le quali sono spuntati flirt del figlio di Francesco Moser con l’attrice Anna Safroncik e con la conduttrice televisiva Diletta Leotta, poi smentiti entrambi dal Ignazio, quest’ultimo è stato definito single dall’amico Andrea Damante durante una serata in Sardegna. Ma anche da parte di Cecilia ci sono state frecciatine, come il video pubblicato alcuni giorni fa da Belèn Rodrìguez, dove Cecilia canta una canzone che parla del tradimento da parte del fidanzato e lei a quel punto smette di cantare mentre la sorella se la ride in sottofondo, frecciatina probabilmente indirizzata a Moser o almeno così i fans dei due hanno intuito.

Ignazio Moser
e Cecilia Rodrìguez dovranno lasciarsi alle spalle i pettegolezzi, se vogliono voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della loro storia. Di certo sono stati una delle coppie più chiacchierate di quest’estate, come d’altronde lo è stata anche quella tra Belèn e il suo ex marito Stefano De Martino, che attualmente non stanno più insieme, visto che lei frequenta Antonino Spinalbese, mentre lui si gode il tempo assieme al figlio Santiago.

Ma torniamo a Cecilia e Ignazio, a rivelare un possibile ritorno di fiamma è il blog di Roberto D’Agostino, Dagospia, dove viene dichiarato: “Potevano due celebrità del calibro di Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser non riservarci un colpo di scena in questa virulenta fine estate? Dopo litigi, tira e molla continui e addii definitivi, la coppia più trucida del Just Cavalli di Porto Cervo sta per ricomporsi. Resta una domanda: perché Ignazio (ormai sosia ufficiale di Brumotti) non è ancora rientrato dal Portogallo?”. Anche il giornalista Gabriele Parpiglia è della stessa opinione di Dagospia, infatti durante una sua diretta su Instagram, afferma: “Sì, torneranno insieme Ignazio e Cecilia. Secondo me sì, nonostante i discorsi lunghi che ho fatto con lui, secondo il mio parere torneranno insieme, perché comunque era affranto e non riusciva a lasciare l’amore della sua vita. Ed è bellissimo. Quindi per me torneranno”. Pare che molte persone siano dell’opinione che i due torneranno insieme, nonostante nelle ultime ore, delle parole di Ignazio Moser sul suo profilo social, hanno indispettito parecchio.

 

Il ciclista ha parlato di routine, chissà se si riferisca al rapporto con Cecilia Rodrìguez oppure ad altro, Moser ha dichiarato: “Spegnere per ripartire. Penso che ogni tanto sia necessario”, ha continuato poi dicendo: “In un certo senso, uscire da noi stessi e dalla nostra routine per guardarci dall’esterno e capire se la direzione presa sia quella che davvero ci rende felici, che davvero ci rende orgogliosi di quello che siamo e quello che stiamo costruendo. Come avrete notato è proprio quello che ho fatto in queste settimane, lontano da tutto e tutti anche da me stesso, a tratti. Ma ora è arrivato il momento di ripartire e ovviamente cercherò di farlo con il sorriso!”.

Il loro amore è nato sotto i riflettori, grazie al Grande Fratello Vip, ed ora una riconciliazione sarà ancor di più sotto gli occhi di tutti gli appassionati della cronaca rosa, intanto Ignazio è ancora in Portogallo e dalle sue parole sembra molto motivato a tornare alla quotidianità da cui si era preso una pausa nelle ultime settimane. Che questa ripresa della vecchia routine includa anche la minore delle sorelle Rodrìguez? Questo è tutto da vedere e chissà se quando Moser tornerà in Italia, lo rivedremo il compagnia di Cecilia oppure se le parole dette dal ciclista si riferivano ad altro e lo vedremo in compagnia di una fiamma? Ignazio hai già comprato il biglietto di ritorno? Perché i fans sono curiosissimi di sapere.

Potrebbe interessarti anche