Ignazio Moser approderà a L’isola dei famosi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-08

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, modello e ciclista, Ignazio Moser è pronto a sbarcare a L’isola dei famosi. L’isola dei famosi sta ormai entrando nel vivo, abbiamo visto nella scorsa puntata, l’arrivo di altre due naufraghe Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, ma non è finita qui, un altro volto noto della televisione e del …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, modello e ciclista, Ignazio Moser è pronto a sbarcare a L’isola dei famosi.

Ignazio Moser approderà a L'isola dei famosi

L’isola dei famosi sta ormai entrando nel vivo, abbiamo visto nella scorsa puntata, l’arrivo di altre due naufraghe Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, ma non è finita qui, un altro volto noto della televisione e del mondo del ciclismo starebbe per sbarcare sulle spiagge dell’Honduras, Ignazio Moser, figlio del ciclista, Francesco Moser e fidanzato della sorella di Belén, Cecilia Rodrìguez, la quale ha conosciuto durante la sua partecipazione al reality show di Canale 5, Grande Fratello Vip, dopo che la ragazza ha lasciato in diretta televisiva, il suo fidanzato di allora, l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.

Ignazio Moser approderà a L'isola dei famosi

Ignazio Moser sbarcherà in Honduras andando ad aggregarsi al gruppo di naufraghi già presenti all’interno del reality condotto da Ilary Blasi, notizia che possiamo trovare sul numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nelle “Chicche di gossip”: “L’Isola dei famosi 15 , è stata allungata fino al 7 giugno e il programma è alla ricerca di nuovi naufraghi. Tra i contatta, un ex gieffino: Ignazio Moser, che ha preso del tempo per decidere se partire o no. L’ostacolo da superare per la scelta? La gelosia della fidanzata Cecilia Rodriguez…”, quindi da come si evince dall’articolo, la sorella di Belén Rodrìguez non è del tutto entusiasta all’idea che il fidanzato parta, poiché, a quanto pare, è molto gelosa.

Ignazio Moser approderà a L'isola dei famosi

Non ci resta che attendere ancora un po’ per poter vedere Ignazio Moser in veste di naufrago. Abbiamo avuto modo di vederlo nella casa del Grande Fratello Vip, ma l’isola è tutta un’altra cosa, i confort della casa di Cinecittà, in Honduras, sono un miraggio. Mentre lui sarà sull’isola, Cecilia o dallo studio, o da casa, controllerà il suo fidanzato, cercando di tener sotto controllo la sua gelosia, più che fondata, non sia mai che Ignazio dovesse incontrare una bella honduregna.

Potrebbe interessarti anche