Guendalina Tavassi sull’ex marito Umberto D’Aponte: “Rimarrai sempre la persona più importante”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-12

Guendalina Tavassi, ex gieffina e nota opinionista televisiva dedica un tenero messaggio all’ex marito Umberto D’Aponte per il suo compleanno. L’ex concorrente dell’undicesima edizione del programma di Canale 5, Grande Fratello e opinionista di Barbara D’Urso, Guendalina Tavassi augura buon compleanno all’ex marito Umberto D’Aponte e lo fa, attraverso le sue Instagram Stories, dove la …

article-post

Guendalina Tavassi, ex gieffina e nota opinionista televisiva dedica un tenero messaggio all’ex marito Umberto D’Aponte per il suo compleanno.

Guendalina Tavassi sull'ex marito Umberto D'Aponte: "Rimarrai sempre la persona più importante".

L’ex concorrente dell’undicesima edizione del programma di Canale 5, Grande Fratello e opinionista di Barbara D’Urso, Guendalina Tavassi augura buon compleanno all’ex marito Umberto D’Aponte e lo fa, attraverso le sue Instagram Stories, dove la donna, ormai separata in casa dal marito, esprime nonostante tutto, l’affetto che prova per lui e gli scrive: “Sei la persona più importante. D’Aponte compie 37 anni e la Tavassi non dimentica questa data così importante e difatti, posta una foto che li ritrae insieme ai due figli, nati dal loro matrimonio, Chloe nata nel 2013 e Salvatore nato nel 2016, Guendalina a questo bellissimo quadretto familiare, aggiunge: “Tantissimi auguri a te, che rimarrai sempre la persona più importante della nostra vita”. Arricchisce la tenera dedica con un cuore rosso.

Guendalina Tavassi sull'ex marito Umberto D'Aponte: "Rimarrai sempre la persona più importante".

Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte, non stanno più insieme dallo scorso marzo, dopo sei anni di matrimonio e l’ex concorrente del Grande Fratello, lo ha annunciato attraverso una diretta su Instagram, dove ha anche specificato che Umberto sarebbe rimasto sotto il suo stesso tetto per il bene dei loro figli. “Umberto sarà anche innamorato pazzo di me, ma se lo fosse certe cose non le farebbe. Questa è la mia verità. Sono esausta di essere martellata. Non vedete la persona sempre come personaggio, siamo tutti uguali. Questa è la mia vita e la vivo come mi pare. Adesso sono single, ma la fede non la tolgo perché a me piace. E’ da più di un anno che stiamo così, ma adesso la sto mettendo a fuoco. Ne sto parlando perché non mi va che dicano stron*ate. L’amore vero è il bene che vuoi ad oltranza a una persona. Noi andiamo d’amore e d’accordo anche perché siamo sempre nella stessa casa”, ha specificato la Tavassi, smentendo così eventuali pettegolezzi circa un presunto tradimento da parte del marito. La donna ha poi ammesso: “Siamo separati in casa da mesi. Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono di mezzo i figli, Guendalina e Umberto continuano a provare l’uno l’affetto per l’altra e per sempre saranno uniti dall’amore che provano per il loro due figli.

Guendalina Tavassi sull'ex marito Umberto D'Aponte: "Rimarrai sempre la persona più importante".

La Tavassi prova ancora affetto per l’ex marito, Umberto D’Aponte ed entrambi cercano di mantenere buoni rapporti per i figli, proprio perché Guendalina da piccola, all’età di otto anni, ha attraversato un duro periodo dovuto al divorzio dei genitori. La donna in merito, aveva dichiarato: “Diedi la colpa a mia madre del fallimento del loro matrimonio e di conseguenza cominciai a combinarne di tutti i colori. Arrivai addirittura a raccontare bugie davanti al giudice che doveva decidere a chi darmi in affidamento. Dissi cattiverie su mia madre e il giudice decise di affidarmi a mio padre. Lui non mi ha mai fatto mancare niente ma lavorava tanto. Lui era un affermato avvocato e spesso mi trovavo a tavola solo con la compagnia della domestica”, quindi la Tavassi vuole affrontare il suo divorzio in modo diverso per i bene dei suoi figli, affinché non passino quello che ha dovuto passare lei e la dedica fatta a D’Aponte, simboleggia il fatto che i due siano in buoni rapporti.

 

Potrebbe interessarti anche