Grande Fratello Vip: Luca Onestini vuole tornare con Ivana Mrazova?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-28

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova cosa c’è tra di loro? Molti fan di Luca Onestini e Ivana Mrazova sperano in un ritorno di fiamma tra i due, per ora, avrebbero solamente instaurato una bella amicizia, nel 2017 si sono conosciuti all’interno della Casa Rossa innamorandosi e per quattro anni e mezzo hanno …

article-post

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova cosa c’è tra di loro?

Molti fan di Luca Onestini e Ivana Mrazova sperano in un ritorno di fiamma tra i due, per ora, avrebbero solamente instaurato una bella amicizia, nel 2017 si sono conosciuti all’interno della Casa Rossa innamorandosi e per quattro anni e mezzo hanno vissuto una bella storia d’amore.

Luca Onestini e la modella della repubblica ceca Ivana Mrazova si sono lasciati nel 2021 in un momento molto delicato soprattutto per l’ex gieffina che ha subito un lutto molto doloroso, la scomparsa del padre, complice anche la distanza dal il fidanzato causa pandemia.

ivana e luca
ivana e luca

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip i due si sono ritrovati a Cinecittà, la loro complicità non sembrava essere sparita, tanto da dichiarare proprio durante il reality che avrebbero parlato al di fuori delle telecamere della loro situazione e magari poter decidere con calma se riaprirla oppure no.

Sul profilo Instagram di Onestini sono apparse diverse stories dove mostravano i due insieme a Milano, ma non sembra riaperta la possibilità di un fidanzamento, anzi appaiono amici. Il fratello Gianmarco Onestini ha rilasciato un’intervista ad un reality spagnolo dove parla di Luca, definendolo single e libero.

Questa dichiarazione da parte di Gianmarco Onestini conferma che la modella e l’ex tronista non abbiamo intenzione di riprendere la relazione, ma continuare ad avere questo rapporto molto bello, alcuni rumors hanno insinuato che Onestini in realtà abbia volutamente far supporre che lui avesse un’interesse, ma questa voce rimane una supposizione che non trova alcuna veridicità.

Potrebbe interessarti anche